Buona sera sono Ezio un saluto a tutti rigrazio staff di avermi acettatato lieto di essere dei vostri a giorni dovrebbe arrivare licezza per praticare il tiro sportivo sono in dificolta sono indeciso sul arma da prendere non ho grose esegenze a meno per il momento la mia idea era di acquistare un carabina cal 22 fare un po di tiro assegno dato che avrei la posibilita di avere un luogo privato di famiglia in campana dove c'è una buona distesa e un capanone dove poter divertire esecitarmi nel tiro asegno e possibile tutto cio ? la mia domanda e denuciando arma carabina 22 non posso posedere piu di 200 cartucce ne dichiarò 100 e altre 100 le consumo prima delle 72 ore c'è un modo per poter sparare in aria dove non sia un poligono sempre che ci siamo i requisiti da non provocare danno e rumori in pratica avrei la posibilita di farmi un poligono personale dalla distesa che ce ogni volta che si acquistano le nunizioni dal amiere e le consumi devi dimostrare dove le ha sparate ? se non e possibile tutto cio otterrei per una carabina aria compressa tipo pcp a dalta potenza e al poligono andrei solo per provare calibri piu Grossi scusate la mia ignoranza grazie in anticipo