Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: Convivere forzatamente con la cacciaSi è vero, ho parlato in chat con l'utente "unoqualsiasi" e mi è parso sincero, tanto più che mi ha fornito dei dati per poterne anche rintracciare l'identità.Ripeto, mi è parso sincero, e devo dire che nella chiaccherata avuta è stato anche cortese esplicitandomi più volte la sua non avversione alla caccia, ma solo che ha voluto puntualizzare il comportamento maleducato di alcuni cacciatori nelle sue proprietà.Secondo me se avrà voglia potrà farsi apprezzare sul forum.Spero di non dovermi pentire, ma io direi di ascoltare quello che ci sta dicendo, e di giungere a qualcosa di possibilmente costruttivo con lui.
Re: Convivere forzatamente con la caccia
Si è vero, ho parlato in chat con l'utente "unoqualsiasi" e mi è parso sincero, tanto più che mi ha fornito dei dati per poterne anche rintracciare l'identità.
Ripeto, mi è parso sincero, e devo dire che nella chiaccherata avuta è stato anche cortese esplicitandomi più volte la sua non avversione alla caccia, ma solo che ha voluto puntualizzare il comportamento maleducato di alcuni cacciatori nelle sue proprietà.
Secondo me se avrà voglia potrà farsi apprezzare sul forum.
Spero di non dovermi pentire, ma io direi di ascoltare quello che ci sta dicendo, e di giungere a qualcosa di possibilmente costruttivo con lui.