mallards

Cacciatore (10/100)
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
498
Punteggio reazioni
2
Località
Napoli
forzaa dai su mancano solo 73 giorni all'inizio della passione che non ci fa dormire la notte e ci fa prendere tanto freddo ed acqua le armi sono pronte ed oliate le cartucce comprate dobbiamo solo aspettare per quanto sia la parte piu difficile
 
le piu volte l' apertura non la fo..troppi assatanati dal grilletto facile,come non concepisco foto di carnieri.........cose da BAR,che chi piu fa carnire è piu bravo?
POVERI LOCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
dai che manca poco intanto ci sono tante tortore e moltissimi colombacci in giro dalle mie zone aspettiamo e vediamo cosa accadrà un saluto
 
le piu volte l' apertura non la fo..troppi assatanati dal grilletto facile,come non concepisco foto di carnieri.........cose da BAR,che chi piu fa carnire è piu bravo?
POVERI LOCCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah Dani' l'apertura non la fai più perché ormai c'hai 60 anni [sconvolto.gif]e poi con Aldo,ma dove voi andare?[Trilly-77-24.gif]

ps-Non te la prendere che sto' a scherzà e poi te seguo a ruota che c'ho un anno meno di te[Friends_emoticon.g:
 
pur mancando 44 giorni stanotte ho deciso di andarmi a fare un giro per i miei posti per vedere la presenza o meno di uccelli comunque alle tre ero già sveglio ed in macchina manco dovessi andare veramente a caccia comunque alle tre e mezza quattro meno un quarto ero al solito bar a prendere un caffe ed un cornetto e mi e uscito un sorriso da fesso perche pur non avendo il fucile appresso il rivivere la notte al bar mi ha fatto naturalmente venire voglia di cacciare ed e stato come accorciare le distanze dal primo settembre comunque conclusione e stato fantastico andar girando per le campagne prima dell alba e posso anche notare buona presenza di uccelli che dire la mia e paperite acuta curabile solo con chili e chili di jk6 è credo solo chi capisca il valore di certe passioni può capirmi a presto e con tanta ma tanta impazienza Mallards
 
forzaa dai su mancano solo 73 giorni all'inizio della passione che non ci fa dormire la notte e ci fa prendere tanto freddo ed acqua le armi sono pronte ed oliate le cartucce comprate dobbiamo solo aspettare per quanto sia la parte piu difficile

Inizia a cercare i posti, poi ce li dici :D
 
stamattina mi sono fatto un giretto di perlustrazione viste le buone premesse della settimana scorsa....ho trovato il deserto dei tartari zero tortore pochi colombi e anatre estinte ma k k..z
 
Io per adesso sono tranquillo anche perchè fino a che non vedo scritto che il 1°settembre si fà la preapertura, mentalmente sono ancora posizionato al 18 settembre:D
 
daiiiiii manca poco poco io se continuo a lisciare con l olio il fucile tra poco mi mangio la brunitura ma che devo fa non riesco a non imbracciare 10000 volte alla settimana siamo malati l'unica cura per noi e la caccia dai dai ormai le cartucce a furia di guardarle tra poco me le magno nel latte
 
dai che ci siamo quasi..............oggi preso da un attacco di caccite sono partito a fare un giro e ho visto parecchi colombacci........ è stata una grande emozione lo stesso ibal a tutti
 
Io inizio a tranquillizzarmi già quando si può uscire in addestramento col cane, anzi forse è una delle parti che preferisco (poca gente,tempo meraviglioso, tanto tempo da dedicare al cane, tante aspettative). Quindi per me l'astinenza durerà "solo" per altri pochi giorni. Comunque adesso sono al mare e non è che si stia male anche qui...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto