consiglio acquisto dt10 usato (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione mbm
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

mbm

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
Da circa un anno e mezzo frequento campi di tiro specialità fossa,attualmente sparo con un marocchi 03 acquistato nuovo con il quale alterno 20-21-22,il"giochino" mi ha veramente
preso,vorrei acquistare un dt10 che sicuramente per le sue caratteristiche specifiche potrebbe aiutarmi,credo,a migliorare qualcosa,sul nuovo mi diventa difficile avvicinarmi per il prezzo,ho visto in vendita un dt10 con calcio regolabile del 2008 e dalle foto sembra tenuto bene,dove vengono richiesti €.2500,chiedo agli esperti è giusto il prezzo richiesto?
Quali accorgimenti prima di acquistare?
Ringrazio per i consigli che mi potranno essere dati

Re: consiglio acquisto dt10 usato

Perchè cambiare quando con dei piccoli accorgimenti magari cambiando un pò, magari come ti metti in pedana ........ come imbracci ........ si possono raggiungere eccelsi risultati ?????
Cambiando il fucile quello nuovo non è detto che ti dia un piattello iln più.
Comunque PERAZZI..

baro59 ha scritto:
Perchè cambiare quando con dei piccoli accorgimenti magari cambiando un pò, magari come ti metti in pedana ........ come imbracci ........ si possono raggiungere eccelsi risultati ?????
Cambiando il fucile quello nuovo non è detto che ti dia un piattello iln più.
Comunque PERAZZI..

Concordo pienamente.

Cordialità

Alessandro

Caro amico cacciatore, (se eri solo tiratore non ti rispondevo)
se vuoi fare un piccolo passino di qualità và inanzitutto fatta una verifica di come sei impostato di quali difetti o non hai,(da persone competenti non facilmentge reperibili) dopodichè se il passetto che vuoi fare è quello di un saltino di qualità nell'acquisto di un fucile di marca migliore e che ti può dare un "QUID" in più cerca di orienterti su un Perazzi usato e aggiungo, di non è facile reperibiltà, in un mercato dove invece sono abbondanti i fucili Beretta. Ottimi fucili con il loro fascino,ma che nella disciplina del trap forse hanno una marcia in meno.
Aggiungo anche che quando acquisti un fucile usato se pur in buone condizioni devi tenere in considerazione il problema calcio, che non è detto che tu lo trovi della tua misura e se anche il fucile è il migliore del mondo ma non è dotato di un calcio giusto per le tue caratteristiche ti può dare dei risultati negativi. In definitiva ti consiglio un MX8 usato (1800€.-2.500€) augurandoti di essere fortunato nel trovarti il calcio giusto che sarà determinante per l'ottenimento di ottimi punteggi.
saluti
Mirco Cenci

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto