- Punteggio reazioni
- 8,775
Ho ancora un po di tordi e allodole mi consigliate una ricetta? Posso cucinarli insieme?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le jeux son fait ....mom ami......tu a tout dit.......butta sti tordi in padella. Un filo d'olio, uno spicchio d'aglio, un rametto di rosmarino .... Salvia e guancele in pancia, sale pepe ... Fuoco moderato una bella rosolata sfumatina con vino bianco secco .....e poi fuoco lento coperti fin quando saranno morbita al punto che toccandolo il petto tende a staccarsi .... Probabile che le allodole dovrai toglierle un pò prima...etvoila' ... Ho detto tutto !!
LE JEUX SON FAIT ....MOM AMI......TU A TOUT DIT.......Butta sti tordi in padella. un filo d'olio, uno spicchio d'aglio, un rametto di rosmarino .... salvia e guancele in pancia, sale pepe ... fuoco moderato una bella rosolata sfumatina con vino bianco secco .....e poi fuoco lento coperti fin quando saranno morbita al punto che toccandolo il petto tende a staccarsi .... probabile che le allodole dovrai toglierle un pò prima...ETVOILA' ... HO DETTO TUTTO !!
le jeux son fait ....mom ami......tu a tout dit.......
Suzi.......
- - - Aggiornato - - -
LE JEUX SON FAIT ....MOM AMI......TU A TOUT DIT.......
SUZI.......
Ho ancora un po di tordi e allodole mi consigliate una ricetta? Posso cucinarli insieme?