Coniglio selvatico in Sicilia??? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Coniglio selvatico in Sicilia???

Ciao Gabrydom,

la situazione in Sicilia sul numero di conigli abbattuti è stata ottima, adesso purtroppo negli A.t.c. siracusa 1 ; siracusa 2 si riscondra un forte numero di conigli ammalati di mixomatosi(l'emmorragica ci ha graziato quest'anno), buona presenza di lepri e coturnici.

Un saluto dalla calda Sicilia

Sabato 25 uscita pomeridiana a conigli con i cani di mio cugino, dei grandi cani ma ultimamente per niente allenati (lui non ha rinnovato), partiti 4 conigli ma con un solo fucile è dura. 1 addirittura è venuto incontro a me e si è fermato avevo tutto il tempo di abbatterlo...peccato che il fucile non lo avevo io!! [Trilly-11-11.gif]
Cmq come ogni anno grande presenza di conigli in sicilia
ciao peag

Tutto sommato discreta la presenza di coniglio,pero bisogna dire che cambia da zona a zona o meglio,da contrada a contrada,almeno nei posti dove caccio alcune zone la presenza di conigli è davvero buona,in altre invece pochi o assenti del tutto,mi riferisco a zone dove l anno passato la presenza era buona!!!

salve ,volevo dirvi che di conigli ce ne sono in abbondanza in Sicilia nelle zone di Pachino,solo che ci vocliono buoni cani...cmq buona annata!!

Ciao da nello nuovo iscritto,rispondo a Gabridom,quest'anno nel territorio di Caccamo........la mixomatosi ha decimato tutto e quei pochi ancora immuni io e la mia compagnia li abbiamo dovuti cercare in vari territori di PA2.In una mia piccola riserva che uso per addestrare i cirnechi e furetti sempre la mixomatosi ha fatto scempio.Ciao da Nello.

P.S. personalmente in tutta la stagione solo 7 conigli.

nello 1 ha scritto:
Ciao da nello nuovo iscritto,rispondo a Gabridom,quest'anno nel territorio di Caccamo........la mixomatosi ha decimato tutto e quei pochi ancora immuni io e la mia compagnia li abbiamo dovuti cercare in vari territori di PA2.In una mia piccola riserva che uso per addestrare i cirnechi e furetti sempre la mixomatosi ha fatto scempio.Ciao da Nello.

P.S. personalmente in tutta la stagione solo 7 conigli.

io conigli malati nella mia zona pochi quest'anno......2 anni fa la mixamatosi li aveva distrutti....

eugeni9o ha scritto:
robertino messina 20 ha scritto:
io ne ho fatti 16 nessuno malato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......pero una incinta a ottobre.... :( ke pekkato maledizione

però sa più dolce :wink:
ke sei **** [censored.gif]

robertino messina 20 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
[quote="robertino messina 20":2qxkcl1p]io ne ho fatti 16 nessuno malato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......pero una incinta a ottobre.... :( ke pekkato maledizione

però sa più dolce :wink:
ke sei **** [censored.gif][/quote:2qxkcl1p]

bè di certo non li vado a sparare se sono incinti...però per quanto riguarda che le carni siano piu dolci non è un fesseria...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto