Ciao a tutti purtoppo per motivi di lavoro sono tornato a Roma e non ho potuto fare l'apertura al coniglio giù in Sicilia (premetto il mio paese natale)...Come va giù???c'è qualche coniglio??? [5a] [5a] [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nello 1 ha scritto:Ciao da nello nuovo iscritto,rispondo a Gabridom,quest'anno nel territorio di Caccamo........la mixomatosi ha decimato tutto e quei pochi ancora immuni io e la mia compagnia li abbiamo dovuti cercare in vari territori di PA2.In una mia piccola riserva che uso per addestrare i cirnechi e furetti sempre la mixomatosi ha fatto scempio.Ciao da Nello.
P.S. personalmente in tutta la stagione solo 7 conigli.
robertino messina 20 ha scritto:io ne ho fatti 16 nessuno malato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......pero una incinta a ottobre....ke pekkato maledizione
ke sei **** [censored.gif]eugeni9o ha scritto:robertino messina 20 ha scritto:io ne ho fatti 16 nessuno malato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......pero una incinta a ottobre....ke pekkato maledizione
però sa più dolce :wink:
ke sei **** [censored.gif][/quote:2qxkcl1p]robertino messina 20 ha scritto:eugeni9o ha scritto:[quote="robertino messina 20":2qxkcl1p]io ne ho fatti 16 nessuno malato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......pero una incinta a ottobre....ke pekkato maledizione
però sa più dolce :wink: