M
Autore
come posso pescare al mare da riva?? a galleggiante o a fondo???e che esche usare ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KIKKO lascia perde la pesca e' una cosa seriabeh ho ami galleggianti pesi da 10 gr non ho molte cose !!!.........se pesco come pesco nel lago di casa:con galleggiante e amo a 50 cm sott'acqua????va bene comunque??
la pastella che fai te x quale tipo di pesce la usi cefalo occhiata sarago ecc ecc sono curiosoCanna fissa da 8 mt con filo 10/12 e ami 4/5 con su pastella che farai con farina-uova e pasta di acciughe. Se peschi a fondo, piombo scorrevole da 100 grammi filo bobina anche 50 e con finale di mt. 1,50 e filo 20 e sull'amo i "bibi" che pui trovare in negozio. Se prendi i coreani te li mangiano subito. Questo è per inziare poi............ciao
pane latte e pecorino ci pesco i cefali........Per cefalo uso un panino con molti ami, mentre la pastella per occhiate, saraghi e sparaglioni altri che il mare ci d'à. Sulla fissa metto due piccoli piombini e un galleggiante mobile per la profondità. La pstella deve avere una consistenza come il cewingum. Premetto che comunque un buon brumeggio non fà male.