G
Autore
Salve a tutti vorrei dei vostri pareri in quanto vorrei adibire un laghetto ad appostamento per acquatici.In quanto ho molti dubbi per come sia collocato il lago in relazione alla rotta di passo,sarei grato ricevere dei consigli.Il laghetto si trova in una piccolissima vallata larga circa 500 metri,distante 700 metri dal mare e 1,2km dal fiume ossia dalla vallata principale.Esistono già altri appostamenti ma però collocati vicino al fiume nella vallata principale che è molto ampia,dove fanno dei buon carnieri.Questo laghetto di cui vi parlo è racchiuso in una vallatina secondaria,quest'anno avevo intenzione di crearci un'appostamento per acquatici,ma ho molti dubbi in quanto è collocato in un posto che sarebbe fuori dalla rotta principale,ma ogni tanto qualke anatra ci si posa anche se di rado perchè non ci sono ne stampi ne richiami.Il lago è lungo circa 150 metri e largo una 30ina e profondo circa 3 metri.Con stampi e richiami vivi potrebbe cambiare discorso?i richiami vivi possono richiamare le anatre che passano nella vallata principale?fatemi sapere grazie di cuore a tutti.