Salve a tutti non so se ricordate il mio racconto di una giornata a Orbetello quando con il fucile di Ciromenotti ho sbagliato una coppia di canapiglie da paura. Ebbene ho maledetto quel fucile (benelli centro canna 70 magnum strozzatori interni) con tutto me stesso, io che ho sempre avuto beretta (dal 300 all'ultimo 302) e non lo cambierei con nessun altro. Qui entra in ballo la subdola psicologia del notissimo c..orotto che ha iniziato a dirmi -guarda che il benelli spara meglio -guarda che se ti abitui con questo noterai la differenza - guarda qui guarda lì, e qusta storia è andata avanti fino a che il tarlo ha cominciato a scavare nella mia mente e volete sapere come è andata a finire? Questa mattina sono tornato a casa con il mio bel Benelli Centro canna 70 magnum con strozzatori interni identico al suo che se non mi darà i risultati promessi dal sor Ciro non mancherò di usare su di lui per cui cari Lando Gianni Egidio ecc. ecc. preparatevi ad una stagione a Orbetello NORMALE senza tanti influssi esterni.
DAI BELLI CHE NON MANCA MOLTISSIMO NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE CIAO A TUTTI
Maurizio
DAI BELLI CHE NON MANCA MOLTISSIMO NON VEDO L'ORA DI RICOMINCIARE CIAO A TUTTI
Maurizio