Ciao! Sono al mio primo anno di caccia, cerco accompagnatori.

fruffo

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Località
Roma
Ciao, piacere, sono Luca, un ragazzo di Roma al suo primo anno di licenza.

Cerco un accompagnatore, un compagno, insomma qualcuno che io possa seguire.
Sono aperto a qualsiasi tipo di caccia.

Fatemi sapere!

GRAZIE INFINITE!
 
Ciao, piacere, sono Luca, un ragazzo di Roma al suo primo anno di licenza.

Cerco un accompagnatore, un compagno, insomma qualcuno che io possa seguire.
Sono aperto a qualsiasi tipo di caccia.

Fatemi sapere!
.

GRAZIE INFINITE!
Ciao e benvenuto in Mygra. Auguri e in bocca al lupo per il tuo primo anno di licenza, ma credo che difficilmente potrai trovare un accompagnatore su un Forum disposto a portarti a caccia. (il motivo principale è che non ti conoscono). Ti do un consiglio, cerca qualche circolo cacciatori della tua zona, magari li potrai conoscere qualcuno che ti potrà aiutare. Auguri di buone feste.
 
SI, sto chiedendo in giro, infatti tre volte sono andato a caccia, con dei cacciatori conosciuti in un armeria della mia zona.
Purtroppo per me, sono persone anziane, che hanno il capanno fisso (con i posti degli accompagantori già occupati), e io posso solo esercitare la caccia vagante.
 
Benvenuto tra noi.

Ho letto il tuo messaggio di invito a qualche uscita...intanto GRAZIE MILLE!
ho provato a risponderti, ma il messaggio privato credo non ti sia arrivato, perchè ho scritto meno di 5 post!

Io sono totalmente disponibile, qualsiasi giorno, basta che lo so il giorno prima e mi organizzo!

ti lascio la mia email, almeno riusciamo a contattarci:

[email protected]

fammi sapere, CI TENGO!
 
Fruffo mi sa che non troverai nessuno che ti porta a caccia, farti vedere i posti segreti...mai e poi mai ;) riceverai tanti benvenuto ma finisce li.
Abitassi un po' più vicino ti porterei io, tanto di posti segreti non ne ho e non ci sono nemmeno tordi :))))))
 
Re: Ciao! Sono al mio primo anno di caccia, cerco accompagnatori.

Ciao Benvenuto, ed in bocca al Lupo!
Dove abiti, quale ATC hai scelto?

Ciao Massimo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto