Novità

Ciao a tutti (1 utente sta leggendo)

Dr.Inferno
Autore
Punteggio reazioni
37
Lo faccio in ritardo, scusate! mi presento mi chiamo Valerio ho quasi 60 anni e 44 licenze (il primo pda l'ho fattoi a 16 anni col permesso del Babbo). Sonoi quasi monomaniaco (beccaccia) ho 4 cani: un setter inglese bianco arnacio che ha 13 anni ed ormai a caccia non lo posso portare piu' (pieno di dolori... sordo e quasi cieco, ha perso quasi completamente forza nel treno posteriore e si trascina) ho anche un cucciolone di kurzhaar, (nato a maggio del 2011) che per il momento mi fa un po' dannare; l'unica beccaccia che ha incontrato in stagione l'ha rincorsa manco fosse un tordo, ma io insisto: prima o poi si fara' :-). Poi ho due cockerine madre e figlia Una ha 14 anni e l'altra 7. Caccio prevalentemente nella FI4 con un automatico urika in cal 12 o con un benelli raffaello in calibro 20. Ciao a tutti.

Benvenuto Dr. Inferno,ammazza che nome aooooooooooo.........

Beh è il nome dell'acerrimo nemico del grande mazinger, un cartone animato dei tempi di quando mia figlia era piccola: c'era goldrake, jeeg robot e mazinger :-) E poi la valle dell'inferno è un gran posto da beccacce :-)

Embeh!Mica lo poi fa che te presenti quanno te pare!!![eusa_naughty.gif]
Scherzo ovviamente! [marameo.gif] Leggo sempre con piacere i tuoi interventi e anche se mi sono registrato dopo di te ti do il benvenuto!!![thumbsup.gif]

Ciao e benvenuto. conosco due zone dove inferno vuol dire beccacce:Pizzo Inferno (ME), Valle Infernale (RC) ora, purtroppo entrambi Parchi Nazionali (Nebrodi e Aspromonte) ma quante belle giornate

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto