M
Autore
sapete dirmi se nella zona del vicentino qualcuno ha gia` visto qualche chiodino in montagna o mazze di tamburo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
max73 ha scritto:sapete dirmi se nella zona del vicentino qualcuno ha gia` visto qualche chiodino in montagna o mazze di tamburo ?
mi sa che ti sbagli con velo d' astico......comunque lo hanno chiuso 2 anni fa.max73 ha scritto:mi dicono che la zona di marcesina é buona per porcini zona alpi72 quel ristorante ad arsiero che non mi ricordo il nome so che é in piazza vicino alla chiesa dove si mangia pesce a non finire e si spende poco é ancora aperto ?
max73 ha scritto:mi dicono che la zona di marcesina é buona per porcini zona alpi72 quel ristorante ad arsiero che non mi ricordo il nome so che é in piazza vicino alla chiesa dove si mangia pesce a non finire e si spende poco é ancora aperto ?
io li ho mangiati.....ma preferisco di gran lunga i porcini...francesco70 ha scritto:Io non li mai mangiati ma ho visto che al supermercato costano più dei porcini rumeni (i porcini 14 euro e i chiodini 16 euro al Kg), sono veramente migliori dei porcini?
pietroattanasio ha scritto:Ciao ragazzi, ne ho postato parecchi nella sezione funghi.....invito tutti a guardali sono proprio tantissimi e bellissimi.........
Ciao Pietro