Cheddite percorso caccia 36 gr. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Fede84TO
Autore

Fede84TO

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere in extremis..
Ho comprato ieri 2 pacchi di queste cartucce.. L'armaiolo mi ha detto che col caldo che c'è ancora vanno bene.. Prese in piombo 5 e 6 per sparare alle prime anatre..
Voi che ne pensate?? Rendono con questo clima??
Io è la prima volta che acquisto questa marca..

Re: Cheddite percorso caccia 36 gr.

a dire il vero anche io le voglio usare sui colombacci..
ma visto da me son chiusi fino al 1 ottobre, uso il 5 anche sulle anatre..
comunque dalla tua risposta, ho capito che van bene.. :)

Dovrebbero avere la drago come polvere.... Con il caldo secco e temperature miti va bene.... Tende a calare di rendimento con il freddo e soprattutto con l' umidità.... Almeno secondo la mia esperienza con cartucce caricate con questa polvere....credo che questo sia il periodo x spararle con successo....

Bigio

io le ho avute a piombo 6! un vero e proprio schifo!!!! sono un grosso estimaatose della cheddite...ma quelle me le hanno fatte bestemmiare!!!! tanto è vero che dopo il secondo pacco le ho usate per sparare alla scaccia dei cinghiali!!!eppure da me ce solo caldo..!

Almeno che nunzio siano caricate con la polvere acquila e non drago..... Allora la situazione cambia.... Non le sparo e quindi certo della polvere non sono .... Se e' una discoidale verde brillante e' drago....,se invece e' una lamellare rosa e' acquila....

Ma sapete quante pari grammi ci sono che sono meglio delle percorso caccia della cheddite ?

Qualcuna ???

Nsi percorso caccia 36 grammi
winchester ZZ 36 grammi
RC3 caccia 36 grammi
RC jk6 36 grammi
RC jk6 35 grammi
bornaghi pigeon 36 grammi
RC4 piccione

credo bastino ....!!!

Bigio

Grazie Bigio e Nunzio delle vostre risposte...
Ad onor del vero devo dire che, i pochi colpi sparati all'apertura, non mi hanno fatto ancora avere un parere di queste cartucce.. Ma, a sensazione, posso dire che ieri sono andato a comprarmi delle rc4 caccia serie oro 35 grammi.....

Appena finisco le serie oro provo anche le jk6, grazie del consiglio.
Come prima impressione le serie oro non mi sembrano male, problemi di mira a parte, mi sembra che vadano meglio col caldo che non nelle prime ore del mattino.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto