Che automobile utilizzate a caccia?
soprattuto chi va a cinghiali. che percorre stradine che distruggerebbero normali automobili
soprattuto chi va a cinghiali. che percorre stradine che distruggerebbero normali automobili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cherochee inarestabile,prima avevo un pajero autocarro ma nn era abbastanza capiente
Azzolina...che carichi? La casa?
Cmq Panda4x4 perfetta per tutto ......a parte i consumi .....
non go 10 gabbie come timi quando vo a capanno porto 60 gabbie!! la panda 4x4 x il fuoristrada che pratico io,la trovo dura e poco amortizzata e oltretutto senza ridotte
sempre poche gabbie te gheBeh che non abbia le ridotte potrebbe essere una pecca ...ma cmq da poco, dora, la mia non lo è ....cmq 40 gabbie ci stanno alla grande nel pandino.
cmq ne ho 15 .....non 10
sempre poche gabbie te ghe![]()
io ho il mulo con le ruote suzuki santana.
naturalmente dietro o tolto i sedili e ci metto 9 gabbie e se volessi potrei sovrapporre altre9 gabbie,il mio capanno con richiami è a 20 minuti da casa e quello in padule compreso il tragitto in barca è a 10 minuti naturalmente non è una macchina per viaggi lunghi ma quando vado sull'appennino toscoemiliano faccio 110 km a andare e altrettanti a tornare e non mi da fastidio,per altri usi ho una ford focus titanium turbodisel saluti.Dipende l'uso che uno deve fare e la distanza da percorrere, l' auto si sceglie in base a questo.
Il Suzuki e' ottimo in fuoristrada, ma molto piccolo per mettere gabbie cani o attrezzature, ed e' molto "duro" su strada normale.