Re: Cesene in Romania
Grifo, Riccardo,
il vostro tentativo di far intendere la realtà MONDIALE e non solo rumena o italiana dell'effettivo e veritiero numero della selvaggina è nobile ma purtroppo INASCOLTATO.
Io ci ho rinunciato perchè si parla e discute con gente che "a prescindere" non vuol capire cose fondamentali quali le rotte, i venti, l'habitat e tutta una infinità di cose che a noi son chiarissime da sempre (almeno per me che all'estero ci caccio ad 35 anni !!!). Non si vuole capire che la caccia in Italia alla migratoria l'hanno uccisa per "dissanguamento" iniziando almeno 30 anni fa con apporre ai cacciatori i primi lacciuoli senza, in parallelo, "controllare" agricoiltura, industria, fiumi, inquinamento semplice ed elettromagnetico, ecc. ecc. ecc.
Non vogliono capire, POI, che 750000 cesene abbattute non sono neppure il 2% di quello che noi vediamo migrare in un sol giorno; non hanno mai visto oscurarsi il cielo al volo dei colombacci, non conoscono 20000 METRI QUADRATI di acqua che non si vedono all'occhio nudo perchè vi han poggiato sopra il CU LO migliaia di oche.
Insomma, lasciate perdere tanjto rimarranno sempre nella propria convinzione nonchè ignoranza della realtà.
Ne faran sempre una questione di figli e figliastri di ricchi e poveri senza considerare che arrancare a caccia in Italia COSTA MOLTO DI PIU'.
Mimmo Tursi
P.S.: faccio una mia proposta per rendere meno noiosa e più attreante ed importante la sezione del FORUM Caccia all'Estero. Per ogni discussione ove poi si tocchi "l'essere contrario" i Moderatori oscurino il messaggio. Sarà anche poco democratico ma per lo meno diverrà una Stanza dove ci si aiuta, ci si narra e NON SI E' CONTRO. Chi è contro....non ci entra. E' come il Forum del GENOA: amo quella squadra ma io sono interista, mi affaccio, leggo, sorriso e ...NON ROMPO LE PA LL E a nessuno. Ciao