CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

cartuccia

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
1,417
Punteggio reazioni
1
Località
Frosinone---Roma
Ciao...ho questo problema...ho contattato l'armeria "Bo.Ra Snc Di Rasponi Paolo E C" per acquistare una canna Saint Etienne...ora..chiedo gentilmente se qualcuno del luogo mi può fare il favore di andarla a vedere..e se è in ottime condizioni, se i dati che mi ha dato sono esatti! vorrei comprarla..ma a scatola chiusa..non si sà mai!!,cè qualche ANIMA BUONA?? [allah.gif] per i dati....vi contatterò in mp...


un saluto...Sandro.
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

Ciao Sandro, se vuoi ti ci vado io, abito ad un chilometro e per me non è certo un sacrificio.
Non mi servo lì, il proprietario non lo conosco e non so il livello di serietà ecc., ma se mi dici cosa ti devo controllare della canna non ti preoccupare, ci penso io.
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

ricciolo ha scritto:
Ciao Sandro, se vuoi ti ci vado io, abito ad un chilometro e per me non è certo un sacrificio.
Non mi servo lì, il proprietario non lo conosco e non so il livello di serietà ecc., ma se mi dici cosa ti devo controllare della canna non ti preoccupare, ci penso io.


va che c u l o che hai Sandrino....
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

botahv79 ha scritto:
ricciolo ha scritto:
Ciao Sandro, se vuoi ti ci vado io, abito ad un chilometro e per me non è certo un sacrificio.
Non mi servo lì, il proprietario non lo conosco e non so il livello di serietà ecc., ma se mi dici cosa ti devo controllare della canna non ti preoccupare, ci penso io.


va che c u l o che hai Sandrino....
in bocca al lupo sandro..........in che mani ti metti........pratesi.............di bono sanno fa' solo i sedani ripieni [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

Si ma Ricchiolone non fare come al solito che la canna buona la prendi te e a lui ne proprini una comprata dai tuoi amici cinesi.

Sedani ripieni......
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

equilibrista ha scritto:
Si ma Ricchiolone non fare come al solito che la canna buona la prendi te e a lui ne proprini una comprata dai tuoi amici cinesi.

Sedani ripieni......

....queste erano informazioni private che dovevano rimanere fra noi....... [sportschiri.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

botahv79 ha scritto:
ricciolo ha scritto:
.......... e ti garbano e sedani ripieni eh???????? [saporito.gif] [saporito.gif] [saporito.gif]


no al pistoiese garbano di piu' i **** ripieni... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
e invece te tu ci sputi........ho sentito dire che malgioglio ha trovato l' amore a verona............. [spocht_2.gif] felicitazioni [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

ricciolo ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Si ma Ricchiolone non fare come al solito che la canna buona la prendi te e a lui ne proprini una comprata dai tuoi amici cinesi.

Sedani ripieni......

....queste erano informazioni private che dovevano rimanere fra noi....... [sportschiri.gif]

Ci sono rimasto troppo male del beLetta tLecentouno che mi volevi vendeLe.

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

cartuccia ha scritto:
Ciao...ho questo problema...ho contattato l'armeria "Bo.Ra Snc Di Rasponi Paolo E C" per acquistare una canna Saint Etienne...ora..chiedo gentilmente se qualcuno del luogo mi può fare il favore di andarla a vedere..e se è in ottime condizioni, se i dati che mi ha dato sono esatti! vorrei comprarla..ma a scatola chiusa..non si sà mai!!,cè qualche ANIMA BUONA?? [allah.gif] per i dati....vi contatterò in mp...


un saluto...Sandro.

Bastava tu me lo dicessi ti ci andavo io...e lo conosco anche!
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

luchinohunter ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Ciao...ho questo problema...ho contattato l'armeria "Bo.Ra Snc Di Rasponi Paolo E C" per acquistare una canna Saint Etienne...ora..chiedo gentilmente se qualcuno del luogo mi può fare il favore di andarla a vedere..e se è in ottime condizioni, se i dati che mi ha dato sono esatti! vorrei comprarla..ma a scatola chiusa..non si sà mai!!,cè qualche ANIMA BUONA?? [allah.gif] per i dati....vi contatterò in mp...


un saluto...Sandro.

Bastava tu me lo dicessi ti ci andavo io...e lo conosco anche!

Luca, se lo conosci allora vacci te. E' più difficile che gli dia una fregatura se ti conosce.

Comunque non credere all'equilibrista: il 301 che gli volevo vendere era un'affare........... aveva la canna Bleda oliginale! [marameo.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

ricciolo ha scritto:
luchinohunter ha scritto:
cartuccia ha scritto:
Ciao...ho questo problema...ho contattato l'armeria "Bo.Ra Snc Di Rasponi Paolo E C" per acquistare una canna Saint Etienne...ora..chiedo gentilmente se qualcuno del luogo mi può fare il favore di andarla a vedere..e se è in ottime condizioni, se i dati che mi ha dato sono esatti! vorrei comprarla..ma a scatola chiusa..non si sà mai!!,cè qualche ANIMA BUONA?? [allah.gif] per i dati....vi contatterò in mp...


un saluto...Sandro.

Bastava tu me lo dicessi ti ci andavo io...e lo conosco anche!

Luca, se lo conosci allora vacci te. E' più difficile che gli dia una fregatura se ti conosce.

Comunque non credere all'equilibrista: il 301 che gli volevo vendere era un'affare........... aveva la canna Bleda oliginale! [marameo.gif]

[spocht_2.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

XRicciolo...ti ringrazio per la disponibilità...ma..se Luca ci vuole andare per me..essendo già cliente...(credevo non gli venisse bene per la distanza)...sarei grato!!fatemi sapere!!.

un saluto Sandro.


P.S. la loba cin-ciullà..non la voglio!!!! tenetevela a PLATO!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

cartuccia ha scritto:
XRicciolo...ti ringrazio per la disponibilità...ma..se Luca ci vuole andare per me..essendo già cliente...(credevo non gli venisse bene per la distanza)...sarei grato!!fatemi sapere!!.

un saluto Sandro.


P.S. la loba cin-ciullà..non la voglio!!!! tenetevela a PLATO!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

vedo di andarci stasera...cos'è allora che ti interessa?
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

cartuccia ha scritto:
XRicciolo...ti ringrazio per la disponibilità...ma..se Luca ci vuole andare per me..essendo già cliente...(credevo non gli venisse bene per la distanza)...sarei grato!!fatemi sapere!!.

un saluto Sandro.


P.S. la loba cin-ciullà..non la voglio!!!! tenetevela a PLATO!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Sandro se hai bisogno fammi sapere te, io te l'ho detto non ho problemi.

Anzi, .......................................................posso anche proporti delle S.Etienne

originali fatte in Flancia !! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

allodola maschio ha scritto:
Platesi gente allogonte e pel nulla non va nulla licoldalo Sandlo, quello te plepala il conto
[sconvolto.gif] Alla faccia del caciofolmaggio!!allola mi plepalo le mutande de fello!!! [Trilly-77-24.gif]

x Luca ... se vai...vedi se è come dice lui..70 ** 18,3...brunitura,volata,innesto,ecc....ne ha due...la migliore!!grazie!!poi mandami un mp.


x ricciolo....ci và Luca che è già cliente!!pel la canna made in flance....plova a vedele..se la puoi piazzale al licchione fiolentino!! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]

un saluto...SANDLO!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

Almelia Bo.La. Di Lasponi ha boune caltucce, buone pe toldi, buone pe melli, buone pe anatle mandaline!!! complacomplacomplacompla. [Trilly-77-24.gif] ( Non ci sembra vero di poter sparar ca...te, he ragazzi? :D )
 
Re: CERCO URGENTEMENTE AMICI DEL FORUM...DI PRATO(PO)

luchinohunter ha scritto:
Scusami cartuccia ma tra una cosa e l'altra, il lavoro e poi l'apertura di mezzo ho avuto da fare al lago anche tutto sabato...si rimanda alla prox settimana...perdonami!
Tranquillo Luca!....quando puoi...mi fai sapere!! [3] ciao.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto