cerco incisori (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
G
Autore

gaetano2007

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
1
salve mi sto facendo costruire una doppietta da un artigiano, vorrei rivolgermi io direttamente ad un incisore ...... certamente non uno di quelli famosi tipo Fracassi, Galeazzi, Dassa, Pedersoli e tutti gli altri che conosciamo...( non voglio spendere piu del valore del fucile) ect ..... ma un incisore che magari faccia un incisione al laser, ripassata a mano , un ornato a foglie simile a quella vista su un fucile su una rivista. Chi puo essermi di aiuto! Grazie

Re: cerco incisori

Se ti posso dare un consiglio prova a contattare l'Assoarmieri di Brescia, digli tranquillamente che ti ho indirizzato io a loro (Io mi chiamo Erik e sono di Padova),loro hanno un paio di bravi artigiani che fanno delle bellissime incisioni e ti saprenno consigliare bene.
Buona serata Erik

non è così semplice ioncidere al laser una bascula perchè chi lo fa deve avere il programma studiato proprio per quel genere di arma, altrimenti ci faranno pagare il costo del programma e non ne vale la pena.... ti puoi rivolgere a bottega incisione cesare giovanelli e studio morghen a gardone valtrompia, a ripa a marcheno.

salve...
se ti serve un incisione buona e bella e poco costosa io conosco un incisore, è un ragazzo bravissimo con una passione e fa delle incisioni fantastiche a poco prezzo, se vuoi te lo faccio contattare.... qual'è l'artigiano che ti farà la doppietta?

cmq se ti serve qualsiasi cosa per le incisioni o cose riguardanti i fucili puoi chiedermi

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto