Cartuccia Royal della Dimar (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ciao cicalò' io sparo solo le dimar ma ha roma non si trovano io vado su a caccia chiusa e faccio sempre un carico!! Comunque sono ottime!!

Quali tipi spari?

Io ne ho preso un po' di tipi.....le bior 31g mi vanno bene, le T-MEC con il caldo non vanno....le proverò meglio.....

Preso le f2 disp e le trovo eccezionali.....
Le mb34 e le f236 buone....

Anche io l'anno scorso ho provato quelle nere in bossolo T3 pb11 e a fossi a tordi andavano da dio a novembre/dicembre. Fatta subito scorta

Le RG con bossolo nero sono molto buone, devo dire che mi pareva che con il caldo non andassero, invece domenica scorsa alle allodole andavano eccome, e oggi con NE secco ci ho tirato a 4 tordi presi tutti, pb 11..

Le RG sono caricate con GM3, se gentilmente qualcuno che le possiede può aprirne una e pesarne piombo e polvere e dirci che borra contiene.
Grazie

Di quale cartuccia parli? Io le royal le sto tirando quest'anno e mi sembrano buone.....

E chi dice che non lo siano...ma ce ne sono diversi tipi ? Io tiro quelle verde scuro fondello tipo 2 piombo 11 e stoppano bene per aria

- - - Aggiornato - - -

Ciao cicalò' io sparo solo le dimar ma ha roma non si trovano io vado su a caccia chiusa e faccio sempre un carico!! Comunque sono ottime!!

Me ne sono trovate in casa 2 pacchi e ad Arezzo non ci sono mai stato, quindi o le ho comprate a Roma da qualcuno o me le hanno portate...ormai l'eta' si fa critica e me sto' a rincojoni'

X manhunter84
Allora ho sempre tirato le rg 32 gr favolose le sottobosco da paura e le s4,!! Ottime anche le dispersanti ad agosto quando sono andato ho preso le jk6 per adesso una buonissima cartuccia a prezzi mooooolto contenuti ed onesti!! E poi la dimar per noi è una paese dei balocchi!!!

X manhunter84
Allora ho sempre tirato le rg 32 gr favolose le sottobosco da paura e le s4,!! Ottime anche le dispersanti ad agosto quando sono andato ho preso le jk6 per adesso una buonissima cartuccia a prezzi mooooolto contenuti ed onesti!! E poi la dimar per noi è una paese dei balocchi!!!
Le sottobosco le devo provare, ma sono dispersanti??

Le sottobosco sono bior.....

Ne avevo sentito parlare bene della jk6.....caricavano una disp con la jk6 che mi hanno consigliato in molti per le becche.....purtroppo l'addetto dell'armeria mi ha detto che per ora la jk6 non la importano più in Italia e quindi sono senza....

Ho guardato sulla scatola e' verde ma non ci sono segni diversi se non ROYAL piombo 11 sono verdi scure bossolo tipo 2.....dai dai qualcuno sa se a Roma le vendono?

Ho inviato un email alla dimar chiedendogli se avevano un punto vendita o riforniscono un'armeria a roma.
Appena mi rispondono ti faccio sapere.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto