Oggi le ho tirate in piombo 11 e mi ci sono trovato molto bene, ne avevo 2 pacchi prese da qualche parte ma non ad Arezzo, qualcuno mi sa dire se a Roma le vende qualcuno?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao cicalò' io sparo solo le dimar ma ha roma non si trovano io vado su a caccia chiusa e faccio sempre un carico!! Comunque sono ottime!!
Le RG con bossolo nero sono molto buone, devo dire che mi pareva che con il caldo non andassero, invece domenica scorsa alle allodole andavano eccome, e oggi con NE secco ci ho tirato a 4 tordi presi tutti, pb 11..
Di quale cartuccia parli? Io le royal le sto tirando quest'anno e mi sembrano buone.....
Ciao cicalò' io sparo solo le dimar ma ha roma non si trovano io vado su a caccia chiusa e faccio sempre un carico!! Comunque sono ottime!!
Le sottobosco le devo provare, ma sono dispersanti??X manhunter84
Allora ho sempre tirato le rg 32 gr favolose le sottobosco da paura e le s4,!! Ottime anche le dispersanti ad agosto quando sono andato ho preso le jk6 per adesso una buonissima cartuccia a prezzi mooooolto contenuti ed onesti!! E poi la dimar per noi è una paese dei balocchi!!!
Ho guardato sulla scatola e' verde ma non ci sono segni diversi se non ROYAL piombo 11 sono verdi scure bossolo tipo 2.....dai dai qualcuno sa se a Roma le vendono?
le t-mec bossolo rosso sparatele con il freddo , ottima cartuccia bella robusta....
Cicalone mi hanno risposto,mi dicono che ci sarebbe l'armeria Tomasi di Nettuno,non so' quanto ti è distante