come vedete dal nick sono un tordaiolo ma un amico mi ha fatto venir voglia di colombo,ma che gli tiro se caccio di passato sul crinale?uso un beretta con prolunga totale 76cm 2*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scotti ha scritto:Al valico purtroppo abbiamo sempre distanze di tiro non ponderabili. Può capitare di sparare a 10 metri come a 40 per cui ti consiglio di utilizzare sempre una sequenza logica di cartucce.
Come primo colpo utilizza una cartuccia con 34/35 grammi di piombo 7 o 7,5, in seconda una 36 grammi di piombo numero 6 ed in ultima una cartuccia con 38/42 grammi di piombo 5 o al massimo 4.
Ottime le "Mb tricolor T3" della Baschieri o le "novecento" della cheddite entrambe con borra in feltro in prima, le "RC 4 Piccione" o le "speed extra" nobel sport in seconda ed infine "RC 40 semimagnum", "Tecna Pm40" nobel sport o "Babymagnum" Baschieri e Pellagri in terza.
Ciao
Monello87 ha scritto:50 gr mi sembrano esagerati.. io mi sono trovato bene con le rc 4 serie oro per i tiri sforzati invece per i tiri piu ravvicinati basta qualsiasi cartuccia pb 8 pb 9 7,5 28 gr da trap !! Se i tiri vengono lunghi penso che una bella 36 38 gr con strozzatura giusta sia l ideale anche perche una cartuccia magnum 50 gr e abbastanza lenta e a 45 50 metri sarebbe un tiro difficile..