cosa mi sapete dire a riguardo di queste cartucce?? winchester supreme fail safe 30 06 springfield 180 gr.fs s3006x cxp3
???
???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!
appunto cambia cartucce e vedrai che non si inceppa, alcn30.06 a una browning e spara di tutto, ma in una remington devi sapere che devi prendere determinate cartucce
ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!
grazie mille a tutti adesso provero a chiedere all'armaiolo che cartucce remington ha!!
Io nella mia browning nn le ho mai usate queste ke dici tu..cmq se spari winchester vai sul sicuro basta ke lo prendi ci resta!!!
saluti,Alberto