cartucce winchester 30 06 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Io nella mia browning nn le ho mai usate queste ke dici tu..cmq se spari winchester vai sul sicuro basta ke lo prendi ci resta!!!

saluti,Alberto

ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!

ahha infatti alberto colpo alla testa ed è rimasto secco peccato che mi si è inceppato il fucile se no facevo doppietta!!! sapevo che gli inceppamenti erano un problema frequente nei remington ma non pensavo cosi!!!

appunto cambia cartucce e vedrai che non si inceppa, alcn30.06 a una browning e spara di tutto, ma in una remington devi sapere che devi prendere determinate cartucce

appunto cambia cartucce e vedrai che non si inceppa, alcn30.06 a una browning e spara di tutto, ma in una remington devi sapere che devi prendere determinate cartucce

hai pienamente ragione!!!

- - - Aggiornato - - -

nella remington devi usare cartucce originali remington e nn dovresti avere problemi...un mio amico usa le fiocchi oppure le S&B e fin ora nn ha mai fatto un inceppamento..

Sabato non avendo le cartucce un caro amico mi ha prestato una scatola di whinchester x in 180gr... non so se sono quelle da te citate..di solito sparo rws o norma orix, titubante le ho messe nel caricatore........ arriva un branchetto di 7 ne ho stesi 5... erano entro i 25 mt quello è da dire,ma tutti fulminati!! dopo un paio d'ore ne ho preso uno a 120 metri...

Io nella mia browning nn le ho mai usate queste ke dici tu..cmq se spari winchester vai sul sicuro basta ke lo prendi ci resta!!!

saluti,Alberto

Personalmenet uso una caranina Remington 7400 (comprata usata) da 6 anni e ho sempre e solo sparato Winchester Power Point da 180 grani . Mai un inceppamento e quando centrati tutti portati a casa..... Conferma che il binomio a me ha sempre funzioato perfettamente regalandomi belle soddisfazioni.
ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Tanfoglio P21S calibro 9x21
    Vendo pistola sportiva Tanfoglio P21S calibro 9x21 come nuova con 3 caricatori
    • XHANTHOS 2024 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto