C
Autore
è vero che c'è un armeria di castellaneta se non sbaglio che vende queste cartucce a costo inferiore da dove le producono ? [1]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cecchino86 ha scritto:è vero che c'è un armeria di castellaneta se non sbaglio che vende queste cartucce a costo inferiore da dove le producono ? [1]
Dove?Urika ha scritto:cecchino86 ha scritto:è vero che c'è un armeria di castellaneta se non sbaglio che vende queste cartucce a costo inferiore da dove le producono ? [1]
Questo dettaglio non lo conosco, ma posso garantire che il Titolare, Gianfranco è una persona squisita e cerca di offrire il miglior prezzo possibile a tutti , spessissimo molto al di sotto della concorrenza.
Per esempio le ultime cartucce da skeet acquistate, le ho prese a 3.00€...e vanno benissimo.
Ciò non vale solo per le cartucce, ma anche per le armi in genere, accessori, ed abbigliamento.
Merita una visita.
proprio per caso, avresti un cucciolo di cocker da toglierti d'avanti? ciao e scusamiTrinita ha scritto:salve ,ragazzi state facendo una grande confusione tra l'armeria san marzano del sig.ronzino,e l'armeria di castellana, sono due armerie diverse come persone ,vi posso solo dire che ho comprato l'annata passata,4 tipi di cartucce del cal.20,veramente fantastiche provare per credere.
saluti trinità