cartucce vip san marzano (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cecchino86

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
è vero che c'è un armeria di castellaneta se non sbaglio che vende queste cartucce a costo inferiore da dove le producono ? [1]

Re: cartucce vip san marzano

cecchino86 ha scritto:
è vero che c'è un armeria di castellaneta se non sbaglio che vende queste cartucce a costo inferiore da dove le producono ? [1]

Questo dettaglio non lo conosco, ma posso garantire che il Titolare, Gianfranco è una persona squisita e cerca di offrire il miglior prezzo possibile a tutti , spessissimo molto al di sotto della concorrenza.
Per esempio le ultime cartucce da skeet acquistate, le ho prese a 3.00€...e vanno benissimo.
Ciò non vale solo per le cartucce, ma anche per le armi in genere, accessori, ed abbigliamento.
Merita una visita.

Urika ha scritto:
cecchino86 ha scritto:

Questo dettaglio non lo conosco, ma posso garantire che il Titolare, Gianfranco è una persona squisita e cerca di offrire il miglior prezzo possibile a tutti , spessissimo molto al di sotto della concorrenza.
Per esempio le ultime cartucce da skeet acquistate, le ho prese a 3.00€...e vanno benissimo.
Ciò non vale solo per le cartucce, ma anche per le armi in genere, accessori, ed abbigliamento.
Merita una visita.
Dove?

CONFERMO quanto detto da Urika,
Ha anche tutta la linea di Palmarini per il piattelo e la caccia a prezzi molto buoni (caricate per la maggiore con polveri spagnole) che vanno benissimo.

Il paese e Castellaneta (Taranto), l'armeria è piccola ma spesso nella "botte piccola c'è il vino buono".
Saluti.

A mio avviso tutta la linea Palmarini da piattello e' eccellente: provate a scaricarne qualcuna e vedrete quanto differiscono dalle originali, in cui spesso della polvere vi e' solo l'odore!!!!!!!! Ciiaaaooo

Anch'io posso affermare che Gianfranco titolare dell'armeria di Castellaneta, è un ragazzo per bene, che vende a prezzi moderati ed ha una vastissima gamma di marche e tipi di cartucce, sia per il tiro che per la caccia.
Tra l'altro è un bravo tiratore, e la scorsa settimana se non ho capito male, è passato dalla seconda alla prima categoria.

Garantisco anch'io per Gianfranco, un ragazzo preparato, che ci tiene ai clienti e fà degli ottimi prezzi.
Ma! spigatimi una cosa che centra cartucce vip di San Marzano che sono tutt'altra cosa? anche se non c'è da dire niente di male a Oronzo Rochira e suo fratello.
Saluti
Nicola

salve ,ragazzi state facendo una grande confusione tra l'armeria san marzano del sig.ronzino,e l'armeria di castellana, sono due armerie diverse come persone ,vi posso solo dire che ho comprato l'annata passata,4 tipi di cartucce del cal.20,veramente fantastiche provare per credere.
saluti trinità

Trinita ha scritto:
salve ,ragazzi state facendo una grande confusione tra l'armeria san marzano del sig.ronzino,e l'armeria di castellana, sono due armerie diverse come persone ,vi posso solo dire che ho comprato l'annata passata,4 tipi di cartucce del cal.20,veramente fantastiche provare per credere.
saluti trinità
proprio per caso, avresti un cucciolo di cocker da toglierti d'avanti? ciao e scusami

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto