L
Autore
ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare cartucce per tordi e allodole,con i relativi prezzi e le armerie dove poterli trovare. saluti a tutti e IBAL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare cartucce per tordi e allodole,con i relativi prezzi e le armerie dove poterli trovare. saluti a tutti e IBAL
cartucce cal 12
- - - Aggiornato - - -
cmq sono di bacoli
bravo,sei mio paesano.In effetti c'è anche quello a Licola,ma io preferisco quello a giugliano,è più fornito.
Ma tu a Giugliano parli dell'armeria Guarino?
Nooo alberto. Credo che ribott si riferisca a ginetto nel parco 7pini
ribott tu e GeppeMele parlate della stessa persona di Gigino Pianese titolare di Mondo Sport, la sua attività non è una armeria ma un negozio che è autorizzato solo a vendere cartucce e articoli sportivi e tratta solo cartucce originali.
Mentre quella che dicevo io Armeria Guarino si trova più nel centro di Giugliano ed in passato nei tempi d'oro caricava cartucce eccellenti, venivano persone da ogni posto per acquistarle.
Esatto...![]()
Peccato ,erano fenomenali.Non so se le ricarica ancora ma non sono le stesse cartucce che caricava proprio Vitale.
Lupi
se non sbaglio l'armeria "vesuvio" di tricase le ha a 7 euro il pacco.
Lupi