gian_81

Cacciatore (10/100)
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Località
rossano veneto
Buongiorno a tutti,
dopo varie prove di cartucce, commerciali, mi sono focalizzato sulle cartucce RC, secondo me ottime.
Da un paio d'anni sparavo solo RC JK6 33gr. cal. 12 e RC2 per tiri un po' più impegnativi.
Da l'anno scorso però le JK6 non vengono più prodotte, con mio ramarico. Per questo vorrei provare le RC1 sempre 33gr.
Con che polvere sono caricate?? E come vanno...???
Dimenticavo, io vado a tordi/merli e qualche volta ad allodole...

Grazie
Saluti
Gianmarco
 
Le rc 1 sono una garanzia. Non conosco la polvere ed alcuni affermano sia cambiata negli anni, sta di fatto però che la cartuccia è costante e tra le più affidabili che abbia mai sparato nel grosso calibro
 
La rc1 33gr è sempre stata una valida cartuccia, la polvere con cui viene caricata è un po' difficile da stabilire in quanto queste ditte produttrici cambiano spesso, un periodo veniva caricata anche con la G3000, ora non so.
 
CIAO GIANMARCO,BUONASERA RAGAZZI, SCUSATE SE MI INTROMETTO,TI VORREI INFORMARTI CHE LA RC JK6 33 gr E' DI NUOVO IN COMMERCIO ,IO NE HO AQUISTATE UN PO' !!!!! LA POLVERE NON PENSO CHE SARA' LA STESSA DELLE PRECEDENTI,MA PROVARE PER CREDERE, IBAL ,,,SALUTI DA LUIGI......
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto