Cartucce dell'armeria Innocenti di Montemurlo (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Franuliv
Autore

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Punteggio reazioni
9,232
Chi ha provato le cartucce della armeria Innocenti di Montemurlo.. Io posso dire che qualità prezzo sono le migliori ... provatele e fatemi sapere
Qui di seguito vi do il link dove trovarle...

http://www.armeriainnocenti.it/cartucce ... zione.html

fatemi sap [5a] [lol.gif] [up.gif] [spocht_2.gif] ere....

Re: Cartucce dell'armeria Innocenti di Montemurlo

Io mi trovo molto bene con le JK6 36gr bossolo colore verde pb 5 e 6 che uso di solito per i colombi sia con temperature miti sia in inverno,mi sono trovato bene anche con le 38gr che avevano caricato l'anno scorso con la polvere MG2 con la scatola da 25 con scritto federcaccia provate però solo in inverno con buoni risultati,ho usato anche delle 32gr con bossolo rosso non so che polvere,mi sembra che si chiamano GR32 per le allodole e erano ottime,l'unica cosa è il prezzo che non mi sembra proprio economico comunque riconosco che sono cartucce valide.
Saluti

io le ho comprate quest'anno per la prima volta e quelle che ho provato fino ad ora sono andate tutte molto bene....
la dindina 36 gr senza contenitore con la jk6
le colombo cal 20 quelle in bossolo verde della fiocchi
le dindina cal 20 con 26 gr senza contenitore
le albanella cal 20 bossolo rosso
e le olimpia sempre cal 20 sia quelle con 32 gr che quelle con 28 e borra biorientabile.
i prezzi non sono bassissimi ma nemmeno troppo elevati...credo che ne comprerò altre :)

Le cartucce che fà sono buone ma non propio le migliori come rapporto qualità/prezzo, il Danesi produce cartucce da fare invidia a molte famose marche e le vende a prezzi molto più convenienti; unico neo è che si trova a Stada in Casentino....

Anche il Moroni vicino Pisa carica molto bene....!!!.

So di amici che hanno provato questa dindina... Quella arancione tipo1 mi pare e si sono trovati bene...

Io pero' prima di andare a Montemurlo vado a Badia al Pino alla Dimar....!!!.

Se non sbaglio la dindina c'e' anche 40 grammi senza contenitore ??? Bossolo arancione tipo 5

bigio

calibrosedici ha scritto:
Le cartucce che fà sono buone ma non propio le migliori come rapporto qualità/prezzo, il Danesi produce cartucce da fare invidia a molte famose marche e le vende a prezzi molto più convenienti; unico neo è che si trova a Stada in Casentino....
matteo a prezzi più convenienti... [eusa_naughty.gif] almeno per il 20 non direi(alcune anche 2€ in più)..io le ho usate e sto usando tutte e due.. l'anno scorso danesi e quest'anno le innocenti. a me per ora piacciono le innocenti ...poi valuterò a fine stagione..cmq entrambe le armerie caricano molto bene! [spocht_2.gif]

Forse hai ragione Francesco sono un paio di anni che il Danesi ha cominciato a rincarare i prezzi...forse x mantenere tutti i figli li a bottega e anche a me sembra che su alucne (come le borra di feltro) se ne approfitti

Io da Innocenti ho appena preso una MAREA di dindina dispersanti. Ne avevo provato un pacco l'anna passato con risultati micidiali sui tordi al buio al mattino!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Quest'anno i primi 10-15 colpi all'alba saranno dindina disp :D :D

io non mi servo da dindina (innocenti) ma vado a fare le mie spese alla DIMAR a badia al pino.. le JK6 piombo 5 e 6 36g bossolo trasperente sono formidabili per i colombi e le Royal F2 dispersanti 32g sono favolose per i tordi allo spollo la mattina quando è ancora buio fenomenali..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto