cartucce cheddite (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lap7010
Autore

lap7010

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
ciao, siccome non le ho mai utilizzate, ho comperato le free shots (senza contenitore) e le free shots star.
l'armiere mi ha detto che per beccacce sono ottime, voi cosa dite ?
le ho pagate 6 euro a scatola da 25 troppo ?

ciao

lap7010

Re: cartucce cheddite

ciao, siccome non le ho mai utilizzate, ho comperato le free shots (senza contenitore) e le free shots star.

ciao

lap7010
le free-shots 33 gr biorientabile io le uso per quaglie,tordi e beccacce,all' apertura con piombo 10,ero alle quaglie,ho fatto coppiola su due fagiane,dall'armiere le ho fatte venire con piombo 7 per i colombacci e vanno bene anche con questi,le free shots star non le conosco ancora,cmq se ti interessa per le beccacce la cheddite ha anche una dispersante 34 gr. conf. da 25 e vanno bene si chiamano la regina,io le free-shots conf.da 25 le pago euro 6,60. ciao [5a]

lap7010 ha scritto:

ciao

lap7010

Io mi sono trovato benissimo con le free shots senza contenitore piombo n 7,pensa che le ho utilizzate e le utilizzo a conigli con ottimi risultati!!!e l'anno scorso le ho anche utilizzate a beccacce come secondo colpo anche qui con discreti risultati.
Le star invece mai utilizzate,come prezzo mi sembra che anche io le ho prese a questa cifra!!!
Ciao

secondo me è un'ottima cartuccia. dalle mie parti la incomincio ad usare quando le temperature calano almeno sotto i 20 gradi. devo dire che vi sono particolarmente affezionato perchè con una n.10 ho preso la mia prima beccaccia, sparata con un tiro che più che d'imbracciata, definirei "d'intuito" (sarà stata la fortuna del principiante)

ho recentemente acquistato un pacco da cento cartucce della cheddite , all'interno del pacco le cartucce di colorazione diversa sono tutte mischiate e sulle cartucce c'è scritto mix drago 32 gr. piombo 10 ma che polvere utilizzano, in sostanza sono cartucce che vanno con il freddo o con il caldo?

che ne dite della regina dispersante? io la uso come prima canna con un sovrapposto canne cilindriche e devo dire che e' perfetta con temperature non troppo fredde

giorno a tutti,
ma le free shot voi usate quelle con il bossolo trasparente da 33g?????
mi potreste dire dove acquistarle( io sono in umbria provincia di perugia)

giorno a tutti,
ma le free shot voi usate quelle con il bossolo trasparente da 33g?????
mi potreste dire dove acquistarle( io sono in umbria provincia di perugia)
strano che tu non le trovi in armeria,leggendo sul forum sento che vengono acquistate un po' in tutta italia. [5a]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto