Ho trovato in rete questa dose " Polvere Mg2 -Bossolo T5 fiocchi 12/76 inn 616 - 2,30 x 38 Gt 21mm chiusura stellare, altezza finita della catuccia 64,5mm , piombo temperato n° 5 ÷ 3 ".
Che ne pensate ?
Che ne pensate ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[eusa_clap.gif] Quindi quella dose è farlocca ...... però guardando questa tua non è poi tanto differente, 2,40x 42 contro 2,30 x38 ci siamo quasi o nò ? Dici che ha troppa povere ?heavy duty ha scritto:Quella dose in bossolo magnum e' inadeguata: se vuoi un assetto nel 76mm che fa uscire i capelli bianchi (visto dove ferma le lepri) fai 2,40x42 borra Lb17 pb3 chiusa a 64, sempre in bossolo Fiocchi da 76 e innesco 616; con questa siamo sugli 800 bar di pmax e almeno 415 di V1.
Sul forum del Bracco italiano postai la rosata alla placca credo un annetto addietro.
Per quanto riguarda il link del sito postato...... preferisco non esprimermi, visto che la parola piu' ricorrente era "risparmio" ed io invece....ho le mani bucate! [3] Ciao
ok grazie mille :wink: senti ma prima hai detto che la tua dose non è magnum ... quasta lo è però ? già che ci sei mi dai anche l'altra con tutti i vari componenti ? grazie davvero [allah.gif]mike ha scritto:2.35 * 42 fiocchi t4 innesco 616 ottima magnum
mauro84 ha scritto:[eusa_clap.gif] Quindi quella dose è farlocca ...... però guardando questa tua non è poi tanto differente, 2,40x 42 contro 2,30 x38 ci siamo quasi o nò ? Dici che ha troppa povere ?heavy duty ha scritto:Quella dose in bossolo magnum e' inadeguata: se vuoi un assetto nel 76mm che fa uscire i capelli bianchi (visto dove ferma le lepri) fai 2,40x42 borra Lb17 pb3 chiusa a 64, sempre in bossolo Fiocchi da 76 e innesco 616; con questa siamo sugli 800 bar di pmax e almeno 415 di V1.
Sul forum del Bracco italiano postai la rosata alla placca credo un annetto addietro.
Per quanto riguarda il link del sito postato...... preferisco non esprimermi, visto che la [sconvolto.gif] parola piu' ricorrente era "risparmio" ed io invece....ho le mani bucate! [3] Ciao
Io mi fido piu della vostra esperienza [meaculpa.gif]
heavy duty ha scritto:[eusa_clap.gif] Quindi quella dose è farlocca ...... però guardando questa tua non è poi tanto differente, 2,40x 42 contro 2,30 x38 ci siamo quasi o nò ? Dici che ha troppa povere ?mauro84 ha scritto:[quote="heavy duty":15mfflac]Quella dose in bossolo magnum e' inadeguata: se vuoi un assetto nel 76mm che fa uscire i capelli bianchi (visto dove ferma le lepri) fai 2,40x42 borra Lb17 pb3 chiusa a 64, sempre in bossolo Fiocchi da 76 e innesco 616; con questa siamo sugli 800 bar di pmax e almeno 415 di V1.
Per quanto riguarda il link del sito postato...... preferisco non esprimermi, visto che la [sconvolto.gif] parola piu' ricorrente era "risparmio" ed io invece....ho le mani bucate! [3] Ciao
Io mi fido piu della vostra esperienza [meaculpa.gif]
ciao, la puoi trovare da nardini a velletri....sta sulla strada dei 5archimauro84 ha scritto:ciao topper dove la prendi la mg2 e quanto la paghi ? grazieE' una polvere moolto interessante...
[sconvolto.gif] costicchiatopper ha scritto:lho pagata 40/45 euro 500grammi
ciao Mauro, l'ho comprata appena uscita o poco dopo....i prezzi erano alti data la novita'.mauro84 ha scritto:[sconvolto.gif] costicchiatopper ha scritto:lho pagata 40/45 euro 500grammima ne vale la pena scommetto......
L'innesco e' debole e la dose di polvere scarsa; per i 38 gr e' necessario un 616 o cx2000 ed almeno 2,00 gr di polvere per quella quantita' di piombo. Provane qualcuna così e poi fai il confronto. CiaoGianfranco53 ha scritto:con la polvere mg2 in mio possesso ho caricato inbossoli sparati recuperati al tiro BePladose 1.95 x 38 con innesco 615 Fiocchi e chiusura a mm 58
:wink: :wink: [spocht_2.gif]Gianfranco53 ha scritto:con la polvere mg2 in mio possesso ho caricato inbossoli sparati recuperati al tiro BePladose 1.95 x 38 con innesco 615 Fiocchi e chiusura a mm 58