C
Autore
Cosa ne pensate del 257 wby da usare su caprioli e daini,che palle si possono usare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
contezio ha scritto:Cosa ne pensate del 257 wby da usare su caprioli e daini,che palle si possono usare.
Torraiolo ha scritto:A mio avviso è un calibro da consigliare a chi caccia animali della mole di un camoscio o un capriolo su lunghissimi distanza (tipo zona Alpi o montagne asiatiche),in ambito appenninico, secondo me, non ha una grande valenza ed è di scarsa ultilità.
marconet ha scritto:Torraiolo ha scritto:A mio avviso è un calibro da consigliare a chi caccia animali della mole di un camoscio o un capriolo su lunghissimi distanza (tipo zona Alpi o montagne asiatiche),in ambito appenninico, secondo me, non ha una grande valenza ed è di scarsa ultilità.
Strano che tu dica questo, Marchino....
Fino a poco tempo fa' era un tuo "papabile" acquisto insieme (o in alternativa) al 6,5-284 Norma....
Eppure non mi sembra che tu sia "alpino" e/o che cacci in zona Alpi..... :roll:
:mrgreen:
Cmq da quello che si sente in giro, calibro micidiale, tesissimo e molto preciso
Ciao
Torraiolo ha scritto:Marchino che tu ci capissi la metà di chi non ci capisce mezza ceppa era noto un po' a tutti, ma mi spieghi dove hai sentito che il 257 wby è precisissimo?
Forse il tuo estro artistico ha superato di gran lunga la tua fervida immaginazione?
Cmq era ed è tutt'ora un calibro che mi snatica, perchè lo sai quanto ami cercarmi rogne, ma sai anche che quando apro la rastrelliera perchè voglo andare a "CACCIA", la carabina che agguanto è sempre la stessa e tu sai di quale parlo!
Detto ciò non m i resta che raccormadarti di rigovernarmelo con ardore e du sukarmelo VIRULENTEMENTE!
Confermo ;è eccezzionale;fa un po di danni ma .....non lo cambierei per niente al mondomarconet ha scritto:Torraiolo ha scritto:A mio avviso è un calibro da consigliare a chi caccia animali della mole di un camoscio o un capriolo su lunghissimi distanza (tipo zona Alpi o montagne asiatiche),in ambito appenninico, secondo me, non ha una grande valenza ed è di scarsa ultilità.
Fino a poco tempo fa' era un tuo "papabile" acquisto insieme (o in alternativa) al 6,5-284 Norma....
Eppure non mi sembra che tu sia "alpino" e/o che cacci in zona Alpi..... :roll:
Cmq da quello che si sente in giro, calibro micidiale, tesissimo e molto preciso
Ciao
contezio ha scritto:Non sapevo che CIRO E TINELLO erano uno da me conosciuto un tempo passato.
contezio ha scritto:Presa una 257 wby vanguard sub moa con SWAROVSKI PVI-2 6-24x50.
Staremo a vedere cosa succederà.
Per ora la provo al poligono a febbraio sul campo.
Torraiolo ha scritto:contezio ha scritto:Presa una 257 wby vanguard sub moa con SWAROVSKI PVI-2 6-24x50.
Staremo a vedere cosa succederà.
Per ora la provo al poligono a febbraio sul campo.
Ottimo acquisto sia per la carabina che per l'ottica, ma una bacchettata debbo dartela...per il 257 wby sarebbe stata meglio una canna da 66 e non da 61, cmq va benone lo stesso!
Una curiosità, ma da chi l'hai presa...forse da Claudio?
Ma poi vi hanno riassegnato dei capi? So che all'inizio quest'anno da voi con i nuovi sono stai un po' avari con le fascette.
Torraiolo ha scritto:marconet ha scritto:Torraiolo ha scritto:A mio avviso è un calibro da consigliare a chi caccia animali della mole di un camoscio o un capriolo su lunghissimi distanza (tipo zona Alpi o montagne asiatiche),in ambito appenninico, secondo me, non ha una grande valenza ed è di scarsa ultilità.
Eppure non mi sembra che tu sia "alpino" e/o che cacci in zona Alpi.....
Ciao
Marchino che tu ci capissi la metà di chi non ci capisce mezza ceppa era noto un po' a tutti, ma mi spieghi dove hai sentito che il 257 wby è precisissimo?
Forse il tuo estro artistico ha superato di gran lunga la tua fervida immaginazione?
Cmq era ed è tutt'ora un calibro che mi snatica, perchè lo sai quanto ami cercarmi rogne, ma sai anche che quando apro la rastrelliera perchè voglo andare a "CACCIA", la carabina che agguanto è sempre la stessa e tu sai di quale parlo!
Detto ciò non m i resta che raccormadarti di rigovernarmelo con ardore e du sukarmelo VIRULENTEMENTE!