Novità

Calendario Venatorio Sicilia -A.V. 2013/2014. (1 utente sta leggendo)

Fratelli siculi che indiscrezioni circolano nei corridoi per la prossima stagione venatoria? Ci sarà di nuovo la differenza tra residenti e non?

Ciao, come al solito non si sa niente,ma prima di pensare a residenti e non , penserei se la aprono o non ,saluti

Il commissario di stato ha dato una scadenza per presentare il nuovo PFV e se non viene presentato difficilmente sarà possibile presentare un calendario venatorio..come al solito da parte dell'assessorato risorse agricole e alimentari c'è il silenzio assoluto in materia venatoria, le nostre associazioni come di consueto fanno sentire la loro voce solo ad agosto quando si devono fare le tessere..vedremo cosa succede..
Alberto

Mi diceva il presidente della mia associazione venatoria k ci son brutte notizie per noi cacciatori siciliani..

hanno presentato lo stesso piano faunistico venatorio k il commissario di stato ha bocciato l'anno scorso e si prospetta la stessa decisione dell'anno scorso..andate a guardare sul sito dell'assessorato risorse agricole ed alimentari k potete leggere la bozza..
Ciao
Alberto

Beh se iniziamo cosi, anche quest'anno non vedranno i miei soldi, rimarrò tranquillo a casa a non fare abbili con le solite azioni ( aprono non aprono bloccano sbloccano)

Beh se iniziamo cosi, anche quest'anno non vedranno i miei soldi, rimarrò tranquillo a casa a non fare abbili con le solite azioni ( aprono non aprono bloccano sbloccano)

Mi sembra che in Sicilia si comincia troppo presto a parlare di calendario venatorio, a fare previsioni sulle date di apertura e così via. Questo permette agli animalisti di avere tutto il tempo per fare ricorsi al TAR o per indurre i responsabili a cambiamentie e ripensamenti. Come al solito.

Ecco a voi la bozza di calendario venatorio 2013/2014 che sarà discussa dal comitato tecnico faunistico venatorio giorno 23:

Vedi l'allegato 38927

P.S.: buone notizie anche per gli extraregionali!

Un calendario serio finalmente, speriamo che lo approvino......[lol.gif]

Ma per quanto riguardo l'uso del tesserino venatorio riferito al segnare i capi abbattuti alle ore 13.00 ed eventualmente segnare successivamente quelli abbattuti nel pomeriggio è una novità di quest'anno o c'era già da voi in Sicilia?

Ma per quanto riguardo l'uso del tesserino venatorio riferito al segnare i capi abbattuti alle ore 13.00 ed eventualmente segnare successivamente quelli abbattuti nel pomeriggio è una novità di quest'anno o c'era già da voi in Sicilia?

è così da molti anni..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto