P
Autore
pelpev
calciolo in gomma piena, o "ventilato"???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ventilato in primavera/estate, pieno per l'inverno.
Perché questa distinzione?
buon giorno,volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi perché alcune case produttrici montano calcioli in legno
...non hai coltoora mi tocca darti una risposta seria...
Penso che piu che il tipo (ventilato o no) conti il materiale, ci sono dei pieni con interno in gel molto morbidi ad esempio...cmq sulla carta a parità di materiali il ventilato è piu "cedevole" proprio in virtu degli spazi pieno/vuoto.
Un consiglio che sento di darti indipendentemente dala scelta evita i calcioli "a calza" perchè segnano il legno a lungo andare....e non è bello.
Ma...che fucile hai?
Grazie infiniteCiao Paolo ricorda che dal lunedi al giovedi dalle 18,30 sono a pochi km da te e se vuoi ti posso aiutare anche a sistemare il calciolo
Io ne ho fatto mettere uno della ditta Cervellati è pieno e attuttisce di molto il rinculo del sovrapposto cal.20 Beretta che prima era punitivo assai.
Guarda non mi chiedere particolari tecnici che in tutta onestà mi sono oscuri, però se ti serve ti posso scrivere in MP il nome dell'armaiolo che con una cinquantina di euro mi ha sistemato il fucile.che spessore è? dove lo hai preso? ho visto che li fanno con vari interassi. a me serve da 83, ma i nostri armieri non li trattano perché ci sono troppi tipi
grazie, se mi mandi mp mi fai un favore.