Urika76

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
22 Luglio 2007
Messaggi
695
Punteggio reazioni
3
Località
Ceglie Messapica(BR)
Ciao ragazzi qualcuno sa come vedere le partite del campionato sul pc in streaming gratuitamente.Penso che sia legale ne sentivo parlare ieri sera ho provato a cercare qualcosa ma non ho capito niente.Grazie
 
Re: Calcio sul Pc

cacciatore96 ha scritto:
ATTENZIONE A POSTARE LINK.
Ho sentito dire che la polizia postale ci sta dando forte con i siti/forum che mettono link di partite in streaming, visto che così le tv (mediaset, sky) ci perderebbero molto. Alcuni siti li hanno chiusi, quindi occhio.

vabbè ...ma se qualcuno li ha li metta dai!......
 
Re: Calcio sul Pc

Rudi4x4 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
ATTENZIONE A POSTARE LINK.
Ho sentito dire che la polizia postale ci sta dando forte con i siti/forum che mettono link di partite in streaming, visto che così le tv (mediaset, sky) ci perderebbero molto. Alcuni siti li hanno chiusi, quindi occhio.

vabbè ...ma se qualcuno li ha li metta dai!......

Si, si lo so...Non sono contrario, anzi, ho appena finito di vedermi Udinese-Cesena. :mrgreen:

Comunque provate questo sito: http://www.calcion.eu/index.htm

:wink:
 
Re: Calcio sul Pc

cacciatore96 ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
ATTENZIONE A POSTARE LINK.
Ho sentito dire che la polizia postale ci sta dando forte con i siti/forum che mettono link di partite in streaming, visto che così le tv (mediaset, sky) ci perderebbero molto. Alcuni siti li hanno chiusi, quindi occhio.

vabbè ...ma se qualcuno li ha li metta dai!......

Si, si lo so...Non sono contrario, anzi, ho appena finito di vedermi Udinese-Cesena. :mrgreen:

Comunque provate questo sito: http://www.calcion.eu/index.htm

:wink:
Fernà...prima mi metti paura con la Polizia Postale...e poi....metti il link!!!!! [sconvolto.gif] te possino!!!!! [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Calcio sul Pc

cacciatore96 ha scritto:
Vabbè poi ripensandoci, la polizia postale non va mica a cercare i link di streaming-calcio su un forum di caccia! :mrgreen:
ahahahhaah è troppo bello ahahahaha sembra una scena della "banda degli onesti"...troppo forti [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Calcio sul Pc

Kraven86 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Vabbè poi ripensandoci, la polizia postale non va mica a cercare i link di streaming-calcio su un forum di caccia! :mrgreen:

Meglio evitare link diretti. [3]
Fate così.

h..p://www.calcion.eu/index.htm

Basta mettere le "t" al posto giusto!!! [rk01_050.gif]

Bell'idea Francè! [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto