luigi jk6

Cacciatore (10/100)
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
61
Punteggio reazioni
0
Località
provincia di caserta
Salve, come da titolo sarei intenzionato al cambio del calcio ed astina del mio benelli raffaello 121 oramai rotti , chiedevo a voi ,amici del forum ,di darmi una dritta su dove potrei reperire questi tipi di ricambio anche ad un prezzo contenuto.....??????? Vi ringrazio in anticipo saluti ...luigi...
 
Re: Calcio e astina benelli raffaello 121

Che intendi per rotti ? il calcio in particolare ? ho mio cugino che ha un 121 al quale sono stati tagliati almeno 3 cm di calcio dal precedente proprietario in quanto molto basso e corto e se proprio devi buttarlo il tuo e capisci che la parte vicino al calciolo appunto i 3 oppure 4 cm si possono recuperare fai un fischio.
 
Re: Calcio e astina benelli raffaello 121

Ciao Luigi JK6 io ho calcio e astina nuovi smontati e messi nella scatola 123 raffaello se sei interessato ti lascio il mio recapito tel 347/6956027 se hai bisogno delle foto te le invio costo 170 €
 
Re: Calcio e astina benelli raffaello 121

Vedo che sei di Caserta a un'ora e mezza da Roma se ti interessa vendono due semiautomatico cal 12 Benelli 121 canna snt Etienne 70 *** più un altro calcio e browing 70 ** il tutto a euro 350.00
 
Re: Calcio e astina benelli raffaello 121

Salve ragazzi,,vi ringrazio di vero cuore per le vostre risposte,,ho risolto il mio problema in una armeria della mia zona.....un saluto luigi jk6........a presto ...
 
Re: Calcio e astina benelli raffaello 121

vai su armi usate nella voce accessori, io trovai uno di Parma che dava calcio e asta a 80 euro non nuovi ma in ottimo stato, mi mando' anche le foto.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto