CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

cartuccia

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
21 Luglio 2007
Messaggi
1,417
Punteggio reazioni
1
Località
Frosinone---Roma
Per i miei Amici....CICALONE,MIMETICO,EZIETTO,ERCHIAPPETTA....e scusate se mi sono dimenticato qualcuno!!!!!!E COME DICE IL DIRETTORE DEL TG4...EMILIO FIDO...(CHE FIGURA DI MER@A) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [Trilly-77-24.gif]

[youtube:3ooadv7r]g8869HCFgeY[/youtube:3ooadv7r]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Serate come questa ti riconciliano col calcio...
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

che figura di **** ..............
comunque il CAGLIARI èuna bella squadra e noi se non cambia qualcosa passeremo brutti momenti.
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Io seguo il calcio da 45 anni.....poche volte ho visto un giocatore entrare sul ginocchio di un'altro nel modo che è entrato Burdisso sapendo di far male!!!!

Se questo "giocatore" si beccasse 10 giornate se le meriterebbe tutte...30 punti di sutura e un mese di stop per Conti!!!!!!!!!
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Rudi4x4 ha scritto:
Io seguo il calcio da 45 anni.....poche volte ho visto un giocatore entrare sul ginocchio di un'altro nel modo che è entrato Burdisso sapendo di far male!!!!

Se questo "giocatore" si beccasse 10 giornate se le meriterebbe tutte...30 punti di sutura e un mese di stop per Conti!!!!!!!!!

Pienamente d'accordo. E' stata una vigliaccata.
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Rudi4x4 ha scritto:
Io seguo il calcio da 45 anni.....poche volte ho visto un giocatore entrare sul ginocchio di un'altro nel modo che è entrato Burdisso sapendo di far male!!!!

Se questo "giocatore" si beccasse 10 giornate se le meriterebbe tutte...30 punti di sutura e un mese di stop per Conti!!!!!!!!!

E hanno pure fatto carte false per prenderlo [6] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

cartuccia ha scritto:
Per i miei Amici....CICALONE,MIMETICO,EZIETTO,ERCHIAPPETTA....e scusate se mi sono dimenticato qualcuno!!!!!!E COME DICE IL DIRETTORE DEL TG4...EMILIO FIDO...(CHE FIGURA DI MER@A) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! [Trilly-77-24.gif]

[youtube:3k40u1hk]g8869HCFgeY[/youtube:3k40u1hk]

E' giusto che godi.....squadra inguardabile e fallo da galera,non e' certo quello che uno s'aspetta per un inizio di campionato!Per me quest'anno stanno bene cosi'....manco premium calcio rifaccio!Ciao Cartuccia,un salutone.
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Eh non lo sai che D. Conti si rifa' solo con la Roma e con i burini della Lazzie? Ora sta' a letto e sara' pronto pure per voi burinozzi....... a noi 5 fischi e a voi invece? Brutto fallo certo ma a tutti i moralisti vorrei ricordare di guardarsi in casa propria invece di investigare a casa degli altri, che sicuramente qualcosa ci troverete......
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

cicalone ha scritto:
Eh non lo sai che D. Conti si rifa' solo con la Roma e con i burini della Lazzie? Ora sta' a letto e sara' pronto pure per voi burinozzi....... a noi 5 fischi e a voi invece? Brutto fallo certo ma a tutti i moralisti vorrei ricordare di guardarsi in casa propria invece di investigare a casa degli altri, che sicuramente qualcosa ci troverete......

[eusa_hand.gif] Mauro ..Mauro secondo me bisognerebbe stendere un velo pietoso, e dovremmo guardare noi in casa nostra, non cercare le pecche degli altri, avemo fatto ride pure i polli , tutto il resto non conta
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

waxe ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Serate come questa ti riconciliano col calcio...


anche pomeriggi come oggi daje LECCE dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

mimetico ha scritto:
cicalone ha scritto:
Eh non lo sai che D. Conti si rifa' solo con la Roma e con i burini della Lazzie? Ora sta' a letto e sara' pronto pure per voi burinozzi....... a noi 5 fischi e a voi invece? Brutto fallo certo ma a tutti i moralisti vorrei ricordare di guardarsi in casa propria invece di investigare a casa degli altri, che sicuramente qualcosa ci troverete......

[eusa_hand.gif] Mauro ..Mauro secondo me bisognerebbe stendere un velo pietoso, e dovremmo guardare noi in casa nostra, non cercare le pecche degli altri, avemo fatto ride pure i polli , tutto il resto non conta


Mauro io il velo pietoso lo tiro sempre sulla mia squadra sono gli altri che a volte invece di considerare i propri di veli pietosi preferiscono guardare quegli degli altri [marameo.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

lucav ha scritto:
che giocatore del cavolo.
Una entrata Killer...........
E del Milan che ne dite!!!!!
Forza IBRA!



Ma che cosa strana quando giocava nell'Inter e faceva falli da assassino non diceva un caz.zo nessuno....mo' che sta' nella Roma pure gli interisti lo criticano.....sapete che c'e' sono ROMANO E ROMANISTA e sono orgoglioso di esserlo e poi sono dell'idea di qualcuno che diceva:

Molti nemici molto onore [marameo.gif]


P.S. ma dei falli di quello zingaro di Chivu ne vogliamo parlare? Almeno spero che qualcuno je la scocci la testa na' volta per tutte! [marameo.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Da tifoso romanista, confesso che quando i macth dei lupacchiotti cominciano a prendere una brutta piega, mi limito a spegnere e fare altro...........questo dalla disfatta di Manchester in poi; stà volta ci siamo pure avvicinati nel punteggio. Spero almeno che sta botta suoni come una sirena anti nucleare e porti a dei correttivi profondi e definitivi. Siamo a inizio stagione e meritano fiducia, l'importante è che non lesinino mai nell'impegno, ma cmq Cagliari è sempre dura, poi si è giocato in dieci, senza il Capitano (a meno che non stesse bene è stato un grosso errore togliere lui e non Borriello che non costruisce gioco ma finalizza, si spera, le iniziative di altri), senza un centrale difensivo degno di Juan.....e poi anche Milan e altre grandi non stanno brillando..........pazienza, la storia di sto torneo è ancora tutta da scrivere!
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

ecohunter ha scritto:
, poi si è giocato in dieci, senza il Capitano (a meno che non stesse bene è stato un grosso errore togliere lui e non Borriello che non costruisce gioco ma finalizza, si spera, le iniziative di altri),


ecco infatti al momento della sostituzione di Totti praticamente il buon allenatore ne ha tolti due ...... appunto Totti e borriello a quel punto è rimasto in campo a fare che cosa?
[meaculpa.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Dovrebbero fa 10gg di penitenza per lo schifo che c'hanno fatte vede! E meno male che quest'anno nun me so rifatto l'abbonamento e vojo spenne de cartucce tutti l'euri!
Pero na cosa ve vojo di i cavalli se vedono ar traguardo non al inizio!
E come disse quello daje Roma daje [42]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Giovincello ha scritto:
Dovrebbero fa 10gg di penitenza per lo schifo che c'hanno fatte vede! E meno male che quest'anno nun me so rifatto l'abbonamento e vojo spenne de cartucce tutti l'euri!
Pero na cosa ve vojo di i cavalli se vedono ar traguardo non al inizio!
E come disse quello daje Roma daje [42]



poi sempre fa' quello per la lazzie.....hanno perso 16500 tifosi porelli loro [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

cicalone ha scritto:
Giovincello ha scritto:
Dovrebbero fa 10gg di penitenza per lo schifo che c'hanno fatte vede! E meno male che quest'anno nun me so rifatto l'abbonamento e vojo spenne de cartucce tutti l'euri!
Pero na cosa ve vojo di i cavalli se vedono ar traguardo non al inizio!
E come disse quello daje Roma daje [42]



poi sempre fa' quello per la lazzie.....hanno perso 16500 tifosi porelli loro [Trilly-77-24.gif]
Allora...quanno venghi giune...nun te facce magnè la CACIOTTA!!!te si capitu??? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

cartuccia ha scritto:
cicalone ha scritto:
Giovincello ha scritto:
Dovrebbero fa 10gg di penitenza per lo schifo che c'hanno fatte vede! E meno male che quest'anno nun me so rifatto l'abbonamento e vojo spenne de cartucce tutti l'euri!
Pero na cosa ve vojo di i cavalli se vedono ar traguardo non al inizio!
E come disse quello daje Roma daje [42]



poi sempre fa' quello per la lazzie.....hanno perso 16500 tifosi porelli loro [Trilly-77-24.gif]
Allora...quanno venghi giune...nun te facce magnè la CACIOTTA!!!te si capitu??? [Trilly-77-24.gif]


A me la caciotta piace SARDA quella burina magnatela da solo [lol.gif]
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

Squalifica soft di Burdisso: stavolta l'Inter non rimane in silenzio

Appare un comunicato sul sito ufficiale del club relativamente alla decisione del Giudice Sportivo. Presa di posizione indiretta?
14.09.201

Non c'è protesta né livore apparente, ma è comunque una nota che fa rumore. E' quella apparsa sul sito ufficiale dell'Inter in merito alla squalifica di due turni inflitta a Nicolas Burdisso, giocatore della Roma, a seguito del fallaccio pesantissimo ai danni di Daniele Conti del Cagliari, e della quale vi proponiamo il testo integrale:

"Non sono stati ravvisati gli estremi della "condotta violenta" in relazione al "fallo" di Nicolas Burdisso nei confronti di Daniele Conti.

Non sono state dunque applicate le sanzioni previste dall'art. 19, comma 4, lettere b) o c) Codice di Giustizia Sportiva, che prevedono, quale pena minima, la squalifica rispettivamente per 3 o 5 giornate.

Il Giudice Sportivo ha così inflitto la sanzione di due giornate di squalifica; il calciatore Nicolas Burdisso parteciperà all'incontro Roma-Inter valido per la 5° giornata del Campionato di Serie A".

Come detto, è un messaggio puramente informativo, focalizzato sul fatto che il Padroncito giocherà la gara dell'ex in programma sabato 25 settembre. Teoricamente, però, è una notizia che l'Inter ha un interesse relativo a dare; soprattutto, mai si è vista la società evidenziare con una nota ufficiale la presenza di un determinato giocatore, sebbene ex, in un match contro i nerazzurri. E allora, perché in Corso Vittorio Emanuele si sono, per così dire, scomodati? La soluzione, forse, sta nella lettura tra le righe di questa nota: la sensazione è che dietro questo comunicato l'Inter voglia esprimere il proprio dissenso per questa sentenza, soprattutto nel paragrafo evidenziato in neretto, nel quale vengono specificate le 'pene' previste per la condotta violenta. E quella parola "fallo", messa tra virgolette, accentua ancora di più la sensazione che questo comunicato, al di là dell'informazione, sia comunque un modo per far sentire forte il proprio disappunto per le decisioni di Tosel.

Aggiungiamo anche che questa presa di posizione 'indiretta' può essere stata dettata con molta probabilità anche dalla contemporanea decisione di multare Samuel Eto'o di 2mila Euro per una simulazione nel corso di Inter-Udinese. Simulazione che in realtà era un fallo netto, palese di Cristian Zapata in piena area, da punire con cartellino rosso e calcio di rigore, come certificato da ogni tipo di moviola. E invece, Tosel ha deciso di avvalorare l'errore dell'arbitro Brighi, punendo il camerunense per un reato non commesso. Insomma, due decisioni totalmente errate, che hanno creato una sorta di 'mix' esplosivo: un utilizzo di due pesi e due misure che l'Inter, giustamente, non intende accettare, e per le quali ha voluto prendere legittimamente posizione. In maniera misurata, ma comunque, al di là di quanto comunicato, chiara e decisamente condivisibile.
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

be caro rudi......questa volta al trhead mi permetterai di risponderti che forse l'inter è l'unica squadra che in fattore pesi è meglio che non intraprenda nessuna posizione......visto che addirittura erano/era da denuncia penale.......ti ricorderai sicuramente il gesto del grande mou? e poi francamente non credo che la ROMA goda di favoritismi arbitrali...............detto questo comunque cagliari meritevole della netta vittoria... :D :D
 
Re: CAGLIARI-ROMA.....5-1!!!!!!

marco65 ha scritto:
be caro rudi......questa volta al trhead mi permetterai di risponderti che forse l'inter è l'unica squadra che in fattore pesi è meglio che non intraprenda nessuna posizione......visto che addirittura erano/era da denuncia penale.......ti ricorderai sicuramente il gesto del grande mou? e poi francamente non credo che la ROMA goda di favoritismi arbitrali...............detto questo comunque cagliari meritevole della netta vittoria... :D :D


Ahahahahahah l'inter parla pure certo che a voi interisti la faccia come il fondoschiena e' un optional che non manca mai, ci escono direttamente dalla fabbrica, a parte quello che ti ha detto Marco 65 vorrei ricordare i falli dell'anno scorso dello zingaro Chivu e prima di parlare sarebbe meglio che Moratti e qualcun'altro si sciacquassero la bocca con l'acido solforico ahahahahahahah
[lol.gif]


Favoritismi arbitrali? Cominciamo dal rigore negato all'Udinese va'.... [marameo.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto