Caccia in Grecia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Caccia in Grecia

..........................eppur qualcosa si muove...........................

Se si muove è sempre e solo per causa delle condizioni meteo.
Non a caso se leggi "cesene in Romania" Alex 1 ci aggiornava di Bucarest con bufere di neve e temperature sotto zero a due cifre !

Confermo, ho parlato stamani con il mio contatto in Grecia e mi ha detto dell'assoluta mancanza di tordi e acquatici, mi dice comunque che ha fatto 12 giorni continuativi di pioggia, magari pure quello potra' aver influito...

Rientrato il 10 gennaio, dovevano essere 6 giorni di caccia che sono diventati 4 a causa di un gran bel virus intestinale, le medie non esaltanti con pochi tordi e perdi più impossibile farli muovere dagli oliveti . Morale, camminare camminare e camminare per raccogliere 25 tordi di media. Al mattino freddo becco per arrivare a 16 gradi a mezzogiorno. Spolo inesistente, traccheggio idem e discreto rientro..... In più 5 belle beccone di 4 etti...... Al prossimo anno. Ciao Luca e complimenti...... Ora sta a te Armando, divertiti e porta buone notizie.

Questo anno e un anno difficile di selvaggina in Grecia specialmente per i tordi ed i colombaci...Ma non ci sono proprio tordi in giro anche nei posti dove ti aspettavi di trovarli la...e una cosa mai vista in Grecia e le armerie sono in crisi proprio!Per me i tordi sono andati tutti in Spagna.In Grecia tra i cacciatori greci si dice che sono piu le regine che i tordi questo anno...Mah!!!

Confermo, allo spollo mattutino a volte vedevo più becche che tordi. Tutti mi hanno detto che in Grecia un'annata così non la ricordano a memoria d'uomo. Sarà per il prossimo anno, io a parte il virus, ho passato una settimana all'insegna del divertimento e con mio padre, il resto e' ....... LA CACCIA...... W la Grecia.....

Vorrei salutare il mio punto di riferimento Italiano in Grecia, che so che legge queste pagine ma non interviene...ciao bello ci sentiamo sotto le elezioni quando torni a casa, buon rientro e salutami la SANTA DONNA !!!!!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto