Caccia in bielorussia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Giovanni tu vedi looooooontano hahahahhaha:p

--------------------------------------------------------
Deformazione professionale! [lol2.gif]

- - - Aggiornato - - -

Testina: me l'hanno proposta e credimi...una sventola della mad.....!!!
Ho lasciato perdere anche perchè a cena, con tutti quanti era già una frana anche nel mangiare.
Ciao malafede di uomo.
Mimmo Tursi

-------------------------------------------------------------
Seeeeeee....dicono tutti così!![rire.gif]

A tutti gli amici
in Bielorussia TUTTO GHIACCIATO, dobbiamo ( io parto il 09 aprile) anzi dovete rimandare di almeno 10 gg. sperando in un cambiamento rapido..
Saluti a Tutti
ALEX 1

--------------------------------------------------------
Deformazione professionale! [lol2.gif]

- - - Aggiornato - - -

-------------------------------------------------------------
Seeeeeee....dicono tutti così!![rire.gif]

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii........................f@nculo.
Ciao
Mimmo Tursi

Saluti a Tutti
Corrono voci che a causa del ghiaccio la caccia si apre il 15 Aprile o forse non si apre per niente. Alle oche e'sicuro che non si apre.
Saluti ALEX 1

Cancellato un messaggio di Cicalone che il sottoscritto ritiene inutile alla discussione e provocatorio di possibili ulteriori polemiche di cui non abbiamo bisogno.
La Moderazione ( e chi ci segue) ha capito che Cicalone non ama la caccia primaverile alle anatre in Bielorussia.
Sua opinione rispettabilissima.
Non abbiamo bisogno di altra benzina sul fuoco con questi tipi di messaggi.
Speriamo che Cicalone capisca e che voglia partecipare attivamente ad altre discuscussioni su una caccia a lui gradita all'estero.
Grazie per la collaborazione.

Cancellato un messaggio di Cicalone che il sottoscritto ritiene inutile alla discussione e provocatorio di possibili ulteriori polemiche di cui non abbiamo bisogno.
La Moderazione ( e chi ci segue) ha capito che Cicalone non ama la caccia primaverile alle anatre in Bielorussia.
Sua opinione rispettabilissima.
Non abbiamo bisogno di altra benzina sul fuoco con questi tipi di messaggi.
Speriamo che Cicalone capisca e che voglia partecipare attivamente ad altre discuscussioni su una caccia a lui gradita all'estero.
Grazie per la collaborazione.

Ritengo di aver acceso questa discussione quando ho chiesto informazioni x conto di alcuni amici sulla caccia in biellorussia
volevo confermare k i miei amici hanno cambiato idea sulla biellorussia avendo la vostra stessa idea sul periuodo
approfitto anche x annunciare k i mie amici hanno cambiato destinazione e sono gia andati e tornati facendo 3 giorni di cacia da altra parte con discreti risultati

Ritengo di aver acceso questa discussione quando ho chiesto informazioni x conto di alcuni amici sulla caccia in biellorussia
volevo confermare k i miei amici hanno cambiato idea sulla biellorussia avendo la vostra stessa idea sul periuodo
approfitto anche x annunciare k i mie amici hanno cambiato destinazione e sono gia andati e tornati facendo 3 giorni di cacia da altra parte con discreti risultati
[eusa_clap.gif]

Buon Giorno
Dalla Bielorussia arrivano notizie sulla situazione meteo: Temperature di notte oltre i meno 10, il giorno intorno allo 0. Tutto ghiacciato. Cacccia alle Oche e Anatre ancora sospesa. Cambiamento previsto dopo i primi di Aprile.
Spero sia utile per i lettori di migra, Un saluto a Tutti
ALEX 1

I responsabili del parco del Pripjiat mi hanno assicurato che la caccia alle anatre apre regolarmente il 6 Aprile.
Parto il 10, spero di non avere sorprese.
Buona Pasqua a tutti, Mauro.

I responsabili del parco del Pripjiat mi hanno assicurato che la caccia alle anatre apre regolarmente il 6 Aprile.
Parto il 10, spero di non avere sorprese.
Buona Pasqua a tutti, Mauro.

Anche loro sperano ma di fatto e'tutto una lastra di ghiaccio, speriamo in un innalzamento della temperature.
Buona note ALEX 1

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto