Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: Bye bye, Bin Laden...Ci sarebbero altri insediamenti avallati dall'America,insediamenti di tiranni tipo Pinoche.Rispetto per quei ragazzi americani,ma rispetto anche per i morti causati dai bombardamenti della seconda guerra mondiale,a volte inutili,vedi il bombardamento di monte Cassino.Comunque il mio non e`antiamericanismo,peche`e`caduto il blocco sovietico,e`solo una visione mia dei fatti diversa dalla tua e di qualche altroSi e`meglio finirla Giovanni,hai ragione,con queste cose tristi,si finisce per annoiare.Ciao!
Re: Bye bye, Bin Laden...
Ci sarebbero altri insediamenti avallati dall'America,insediamenti di tiranni tipo Pinoche.
Rispetto per quei ragazzi americani,ma rispetto anche per i morti causati dai bombardamenti della seconda guerra mondiale,a volte inutili,vedi il bombardamento di monte Cassino.
Comunque il mio non e`antiamericanismo,peche`e`caduto il blocco sovietico,e`solo una visione mia dei fatti diversa dalla tua e di qualche altro
Si e`meglio finirla Giovanni,hai ragione,con queste cose tristi,si finisce per annoiare.
Ciao!