Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: Bye bye, Bin Laden...Il terrorismo si può combattere o subire, non esistono vie di mezzo a gli Stati Uniti hanno deciso (dopo l'11 settembre) di combatterlo. Finisce qui..... non credo purtroppo, se al queda è un'organizzazione, ciò vuol dire che altri ci sono, questo estremismo non finirà mai e a parte gli Usa, non vedo altri Stati impegnati in prima linea. Giovannit, se fosse x alcuni Italiani la nostra lingua ufficiale sarebbe da tempo l'Austriaco, chi ha studiato un pò di storia sa a cosa mi riferisco.
Re: Bye bye, Bin Laden...
Il terrorismo si può combattere o subire, non esistono vie di mezzo a gli Stati Uniti hanno deciso (dopo l'11 settembre) di combatterlo. Finisce qui..... non credo purtroppo, se al queda è un'organizzazione, ciò vuol dire che altri ci sono, questo estremismo non finirà mai e a parte gli Usa, non vedo altri Stati impegnati in prima linea. Giovannit, se fosse x alcuni Italiani la nostra lingua ufficiale sarebbe da tempo l'Austriaco, chi ha studiato un pò di storia sa a cosa mi riferisco.