A
Autore
Ciao a tutti. Mi capiterebbe l'occasione di acquistare questa arma nuova ad un prezzo interessante. Qualcuno la conosce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Alberto. Grazie per gli auguri. Il prezzo è praticamente poco più della metà di una Bar 3 nuova..
Pur essendo rimasto molto soddisfatto della Tracker in 308w( due cinghiali tra i 70 e i 120kg arrivati e fermati senza problemi) non voglio rimanere senza il.... fratello maggiore! La Stalker in questione è nuova, in polimero, canna da 51 cm e mi viene da dio. Mi hanno detto che la canna è migliore rispetto a quella delle nuove produzioni e quindi..
Grazie. Mi interessava sapere se la meccanica fosse Bar 2 o 3..e se qualcuno mi suggeriva il tipo di cartucce commerciali da usare con una Browning da 20".
Il cuore della meccanica e' rimasta invariata (dal motto "squadra che vince non si cambia"), magari nel tempo hanno apportato delle piccole modifiche, ma piu' che altro solo a livello di piccole soluzioni costruttive. Ad esempio, quando acquistai la Bar Long Track (modello successivo alla Light e quindi alla tua Stalker) in 30-06, aveva una particolarita' che sinceramente non mi piaceva molto: ogni volta che toglievo l'astina sotto canna, l'asta d'armamento destra cadeva, non c'era verso di fissarla o impedirne la caduta. In primo momento ci rimasi molto male anche pensando che fino al modello precedente (la Light appunto) una cosa del genere non l'avevo mai sentita; poi feci una piccola ricerca ed addirittura la cosa succedeva anche a dei miei amici e da li' ho capito che avevano cambiato sistema di fissaggio delle aste d'armamento o comunque avevano apportato una modifica. Sia ben chiaro, non era una cosa tragica perche' bastava rimettere in sede l'asta, inserire e bloccare di nuovo l'astina sotto canna e la carabina tornava a macinare munizioni alla grande senza problemi ma.....a me dava un po' fastidio questa cosa.
Per quanto riguarda le munizioni commerciali non ti posso essere molto d'aiuto, le mie le ho sempre ricaricate. Avendo un debole per le Nosler Partition, magari ti posso consigliare munizioni della Federal linea Premium che (se non ricordo male) dovrebbero montare questa palla; altra buona munizione, a detta di qualche mio amico, e' la Winchester Power Max.....
Un saluto e un grosso IBAL
Alberto
NB- facci sapere se la prendi!!!!!!
Domani vado a dare la caparra all'armaiolo..