Gadan83

Cacciatore (10/100)
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
175
Punteggio reazioni
0
Località
alto vicentino
Salve a tutti,da felice possessore di una s.uberto1,ieri in armeria ho trovato una roma3 del 1955,calcio all'inglese,cartelle lunghe tartarugate.....
premetto che non e in perfette condizioni,l'esterno e ancora accettabile,interno nella prima canna presenta alcune raccature,fortunatamente lievi e non profonde,
...si può sparare ancora comunque...il prezzo richiesto e di 200...la mia offerta e stata di 150...vediamo se va a buon fine.
dimenticavo lunghezza canne 71 ***/* forata 18,2/18,3
volevo solo sapere magari a qualche possessore qualche parere x l'acquisto e x la balistica....saluti!!
 
credo che se la prendi a 150 euro veramente ottimo acquisto per gli amanti della tradizione poi se la faresti restaurare porteresti la rinascita di un mito, classiche lunghezze di canne 71 ***/* forature strette calcio all'inglese delle buone scatole di cartucce tradizionali e sei apposto.
 
Salve a tutti,da felice possessore di una s.uberto1,ieri in armeria ho trovato una roma3 del 1955,calcio all'inglese,cartelle lunghe tartarugate.....
premetto che non e in perfette condizioni,l'esterno e ancora accettabile,interno nella prima canna presenta alcune raccature,fortunatamente lievi e non profonde,
...si può sparare ancora comunque...il prezzo richiesto e di 200...la mia offerta e stata di 150...vediamo se va a buon fine.
dimenticavo lunghezza canne 71 ***/* forata 18,2/18,3
volevo solo sapere magari a qualche possessore qualche parere x l'acquisto e x la balistica....saluti!!

Per una bernardelli Roma 3 produzione "seria"la cifra di 200 euro è irrisoria,lo stato delle canne sicuramente influenza il prezzo,bisogna considerarare anche lo stato di usura totale dell'arma,ma se ancora in condizioni accettabile quella cifra si può spendere.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto