Beretta S.55 Cal. 20 usato (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tony
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Tony
Autore
Punteggio reazioni
83
Ciao amici, stasera passando dall'armeria venivano ceduti da ultraottantenne due sovrapposti di cui uno, Beretta S.55 cal. 20. Mi sono interessato e l'amico armiere me lo ha proposto ad un prezzo di 150 euro; queste le caratteristiche e condizioni:
-canne di 70 forate a 15,8 - 3* e 2*
-doppio grilletto
Il fucile, come detto dall'ex proprietario, per una caduta accidentale ha il calcio rotto e quindi da sostituire; le canne sono perfette sia internamente che esternamente e prive da qualsiasi traccia di ruggine
Sempre lo stesso ex proprietario dice di averci sparato si e no 500 cartucce ed in effetti non si notano nemmeno l'impronte lasciate delle culatte delle cartucce come non si rilevano graffi o altro nelle parti metalliche a vista.
L'unica difetto riscontrato consiste in una piccola sbollatura sopra il percussore alto, ovvero, sembra che sia andata via una piccolissima sfoglia del trattamento satinato.
Cosa ne pensate? Datemi un parere spensierato.
Quello che mi attira l'interesse è il buonissimo stato delle canne e la loro foratura a 15,8.
Anche il legno del calcio purchè rotto, ha sempre una lucidatura perfetta senza graffi......il tutto a 150 euro
Che mi dite? :?: :?:

Re: Beretta S.55 Cal. 20 usato

Io cercherei qualcosa di meglio: ai 150 euro dei aggiungere l'intervento sul calcio + l'intervento su quella bolla!
Cerca un usato in uno stato + decente, spendi un pò di +, ma non hai altri impicci.
Cordialità.

Prendilo al volo.....Come prezzo è ottimo...A quella cifra oggi compri un paio di pantaloni....Riguardo alla foratura non ci sono problemi,è leggermente più stretta della standard che nel calibro 20 se non ricordo male è 15,9.......

Ciao.....

Spirit ha scritto:
Prendilo al volo.....Come prezzo è ottimo...A quella cifra oggi compri un paio di pantaloni....Riguardo alla foratura non ci sono problemi,è leggermente più stretta della standard che nel calibro 20 se non ricordo male è 15,9.......

Ciao.....

....Si ottima anche la foratura di 15,8 una via intermedia che nel calibro 20 dovrebbe essere 15,7-15,9.

mAH....forse potresti aspettare e girare altre armerie....difficile da dire....

posso solo dirti che io 3 anni fa cedetti il mio S55 bigrillo 71 ***/* a Euri 300 ma era perfetto!!!

Ciao Tony, io ho un S56E cal 12 del 73 preso come new. Ti posso dire che è un buon fucile molto robusto "qualità ad un prezzo onesto".
L'unico invonveniente è che il calcio di questi fucili sia difficile reperirlo, informati vicino la tua zona se qualcuno ne possiede uno anche usato purche in "buonissimo stato" o se si possa montare anche con qualche piccola modifica quello della serie 680. Comunque il calcio nei fucili si può fare di sana pianta, "su misura" linconveniente è il prezzo elevato in base al valore dell'arma. Io mi devo informare anche se si può montare la serie del 680 o qualche altro, se avrai notizie te ne sarei tanto grato se me li comunichi.
In definitiva avvalendoti del giusto motivo del calcioe della difficile reperibilità, come specificato sopra, vedi se puoi tirare un po sul prezzo e poi PRENDILO! [1]
Ciao a presto. W la CACCIA

guarda in questi giorni sto prprio girando per un 20 sè hai girato un pò il forum trovi i miei messaggi , l's55 nè ho trovato1 qui 700 euro bigrillo più o meno come il tuo, vuoi un consiglio prenditelo subito è un affare , non farti scappare questa occasione [a1]

ma prendilo al volo che ci pensi anche ????ha degli acciai che sono una favola...io ho il calibro 12 e uno spettacolo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto