fabelerox

Cacciatore (10/100)
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Località
§Pisa
Salve,
ho trovato in una armeria Toscana uno stock di Beretta SV10 Perennia I, nuovi ed in vendita ad un prezzo promozionale.
1190€
hanno il kick off ed il calcio tradizionale (senza sistema Q-Stock)
non conosco molto di questo fucile, qualcuno sa darmi delle idnicazioni ?
sono prodotti validi ? hanno mercato sul'usato ?

grazie
F.
 
Salve,
ho trovato in una armeria Toscana uno stock di Beretta SV10 Perennia I, nuovi ed in vendita ad un prezzo promozionale.
1190€
hanno il kick off ed il calcio tradizionale (senza sistema Q-Stock)
non conosco molto di questo fucile, qualcuno sa darmi delle idnicazioni ?
sono prodotti validi ? hanno mercato sul'usato ?

grazie
F.

Grande fucile, anche molto bello, ottime le canne con profilo interno optima-bore, ottimo pure il prezzo, te lo consiglio con canne non piu' corte di 71 ....mi raccomando non scegliere tubi piu' corti...
 
ok grazie mille.
ma c'è un motivo specifico per cui non rendono le canne da 66 ?
ad ogni modo grazie,
f.
Le canne da 66 rendono ma le 71 rendono di piu' e si adattano meglio ai caricamenti piu' pesanti. La foratura Optima bore e' da 18,6 (in qualche caso le ho viste da 18,5) queste forature "larghe" hanno una resa eccezionale con canne lunghe.
Io ti garantisco le 71 anche perche' ho un 682 Gold E sporting canne optima- bore da 71 cm (73 con gli int-est di serie) che mi ha dato grandi soddisfazioni sia a caccia che al percorso di caccia.
Inoltre, le canne da 71 rispetto alle 67 conferiscono all'arma un bilanciamento migliore....cosa non da poco se vuoi un fucile preciso, stabile che mitighi il rinculo e che risponda alle tue intenzioni.
Ultima precisazione, non ti impressionare per la lunghezza delle 71 perche' lunghe non sono specie sul sovrapposto che si presenta lungo quanto un semiauto con canne da 65cm. Inoltre la possibilita' di variare il grado di strozzatura grazie agli strozzatori intercambiabili assicura massima versatilita'.
 
Grande fucile, anche molto bello, ottime le canne con profilo interno optima-bore, ottimo pure il prezzo, te lo consiglio con canne non piu' corte di 71 ....mi raccomando non scegliere tubi piu' corti...

Concordo è un ottimo fucile, ho avuto modo di provarlo al percorso quest'estate. Buono il prezzo.
Saluti
 
Preso!!!!!
perennia i canne 71, legni noce scuro, strozzatori da 70 interni. Calcio a smontaggio tradizionale. Completo di kick off.
Piega 60.
1190 completo di valigetta, cinghia, costodia ed due scatole di rc fibre.
Se a qualcuno interessa ne hanno molti altri....,
notte a tutti.
f.
 
Ma per me che sono corto e devo tagliare un pezzo di calcio poi il calciolo ammortizzante della foto riesco ad adattarglielo lo stesso o non c'è più verso?
Bello è bello ma mi piace un pelo di più l'astina a becco d'anatra...ammesso che questa sia a coda di castoro...o sbaglio?
 
Da quello che ho visto non è possibile tagliare il calcio. Il kick-off ha la possibilità di montare 4 diversi calcioli che ne permettono l'accorciamento di circa 2,5-3 cm. Se non ti bastano 3 cm dovresti prenderne uno con il calcio normale. Ma lì non c'è li hanno. Si l'astina è a coda di castoro ed è effettivamente molto bella. In origine anche io volevo un "becco d'anatra" ma poi ho visto molti casi di becchi d'anatra rotti in seguito a cadute accidentali....
 
Da quello che ho visto non è possibile tagliare il calcio. Il kick-off ha la possibilità di montare 4 diversi calcioli che ne permettono l'accorciamento di circa 2,5-3 cm. Se non ti bastano 3 cm dovresti prenderne uno con il calcio normale. Ma lì non c'è li hanno. Si l'astina è a coda di castoro ed è effettivamente molto bella. In origine anche io volevo un "becco d'anatra" ma poi ho visto molti casi di becchi d'anatra rotti in seguito a cadute accidentali....

Ottimo acquisto.....Ibal.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto