BERETTA EXPRESS SOVRAPPOSTO CAL.9,3X74R (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
erchiappetta
Autore
Punteggio reazioni
9,452
Se potete darmi notizie su questo calibro!Ho "addocchiato"un express beretta in questo cal.in ottime condizioni,l'arma ha circa una quindicina d'anni ma ha sparato 3 colpi 3!Devo "fare"io il prezzo!Che gli dico ?A me sembra un po"potentino"per sparare al cinghiale,ma l'arma è veramente bella!Grazie e ciao!

Bel calibro per i cinghiali di... 600kg o più...

Una .30-06 è più che sufficiente! Comunque se il prezzo è buono io lo comprerei lo stesso. È un bel calibro potente, simile come performance, credo, al .375 H&H. Poi se lo vuoi usare al cinghiale, non ho mai sentito parlare di un animale... troppo morto!

Lo usa un mio compagno di squadra, e anch'io l'ho provato esattamente era una doppietta merkel...
lui ci spara benissimo e non c'è stato animale colpito che ha deciso di farsi un giretto prima di morire, c'è da dire però che spara molto bene, e anche con la sua bernardelli cal.20 quelli che si sono salvati in 15 anni si contano sulla punta delle dita, una volta ha fatto anche una coppiola.
Anch'io avevo adocchiato un sovrapposto browning dello stesso calibro ma i sovrapposti non li digerisco la cifra era intorno ai 1.500,00 calcola che nuovo costa 3.000,00 3.300,00 euro, in più mi dava 50 cartucce rws; considera sempre che beretta ha prezzi anche più elevati.
Ciao

P.S. se non lo prendi fammi un colpo magari interessa a qualcuno dei miei amici

ok grazie!Effettivamente vedendo le cartucce mi era sembrato un po'eccessivo come calibro:ricordavano quelle dell'"MG"ai tempi del militare!L'arma è in eccellenti condizioni ed essendo il proprietario un mezzo parente me l'avrebbe data a prezzo stracciato dato che lui non l'utilizza assolutamente!Ma temo che faccia la stessa fine nelle mie mani!Credo che i rari tiri al cinghiale continuero' a farli con la Bernardelli!!!!!!!!!!Ciao.

Re: BERETTA EXPRESS SOVRAPPOSTO CAL.9,3X74R

erchiappetta ha scritto:
Se potete darmi notizie su questo calibro!Ho "addocchiato"un express beretta in questo cal.in ottime condizioni,l'arma ha circa una quindicina d'anni ma ha sparato 3 colpi 3!Devo "fare"io il prezzo!Che gli dico ?A me sembra un po"potentino"per sparare al cinghiale,ma l'arma è veramente bella!Grazie e ciao!

io ho un 9,3x64 brenneke che è poco piu' potente del 9,3x74:se il discorso è quello dell' eccessiva energia non ti preoccupare:anche se vedi bene dove lo prendi :D :D non è che lo polverizzi e poi mi sembra comunque un buon affare per come ti è stato proposto.l'express ha sempre un suo fascino.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto