Beretta a400 xplor action o franchi affinity cal 12 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
todo61
Autore

todo61

Cacciatore oro (1000/2500)
Punteggio reazioni
2,751
COSA NE DITE DI QUESTI DUE FUCILI? C'E QUALCUNO CHE LI HA PROVATI? potete consigliarmi,vorrei prendere uno dei due,grazie anticipatamente............ciao padelloni

Re: Beretta a400 xplor action o franchi affinity cal 12

Sono due fucili diversi uno a presa di gas e uno inerziale (affinity). Ho sentito molto parlar bene del franchi affinity soprattutto nel cal. 20 sia per il funzionamento sia per la resa balistica, e come diceva gianni77 il franchi costa molto meno. Per quanto riguarda il cal. 12 l'ho visto alla fiera di Brescia e quello camo era molyo bello. Personalmente se dovessi scegliere tra i due prenderei l'affinity camo max 4 è molto bello.

Re: Beretta a400 xplor action o franchi affinity cal 12

l'xplor action che poi sarebbe uguale ed identico all'unico solo che la camera è di 76 che ho avuto il piacere di provare è un fucile affidabile senza dubbio ma a me il contacartucce non mi garba proprio al livello balistico è eccezionale ma come prezzo si aggira su 1600 se non ricordo male mentre l'affinity almeno nel cal 20 me lo hanno offerto a 950 euro che come prezzo fa gola.... sia chiaro è benelli la franchi non esiste cosi come la benelli è di prorpietàm della beretta quindi fai tu....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto