Ciao, i teague sono ottimi ma credo nn ci siano per il cal 20, almeno da quel che ricordo xké li cercavo ankio per il cal 20....
Io ho un action in cal 20 e ho preso un 2 stelle ported della gemini e mi trovo molto bene.tieni conto che la differenza tra ported ed extended e veramente molto ma molto minima...dovessi ricomprarlo ora come ora prenderei un extended, prezzo più basso e qualità paragonabile.
Ciao
Alberto
 
Io ho comprato esattamente una settimana fa un action con canna da 71 cm. Da quel poco che sono riuscito a vedere con sole due uscite é che anche gli strozzatori in dotazione si comportano egregiamente. Provato il 3 e 1 stella per ora. Per la prossima stagione ero intenzionato anche io all'acquisto delle strozzature pare ed avevo pensato ai briley. Che ne dite?
IMG_2344.JPG
Lo strozzatore in questione.
 
Strano perche a catalogo non c'è... ma lo hai richiesto tu in modo specifico?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo trovi sul sito perchè è stato presentato in anteprima allo shot show in america il 18/01 us.

- - - Aggiornato - - -

Ciao Marco. Prova i Teague. Sono fantastici. Tutto cono.
P.s. non hai specificato la lunghezza della canna.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
canna 66 tommy..............

- - - Aggiornato - - -

Mi chiedo qual'è il motivo per cui si compra un fucile di azienda leader ... e poi si cercano strozzatori after market. Possibile che quelli in dotazione non rendano ? Allora compro un turco !!

si Fabietto purtroppo, a volte, non rendono e cmq in dotazione danno solo 1,3 e 5!!!

- - - Aggiornato - - -

Ciao Marco. Prova i Teague. Sono fantastici. Tutto cono.
P.s. non hai specificato la lunghezza della canna.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

mi sembra strano che tu non sappia che i teague non esistono per canne optimachoke hp 20!!!
 
Mi chiedo qual'è il motivo per cui si compra un fucile di azienda leader ... e poi si cercano strozzatori after market. Possibile che quelli in dotazione non rendano ? Allora compro un turco !!


Ho un A400 XA in cal.20, la Beretta da solo 3 strozzatori (Cil., 3* e 1*), quando l'ho provato durante il passo di tordi avevo messo il 3* e facevo solo feriti, misi poi 1* e le cose sono andate meglio. Successivamente ho acquistato un 2* e 4* ported della gemini e devo dire che non ho fatto più feriti. Col 2 sono sempre andato a tordi e colombi facendo dei tiri spesso al limite e con il 4* quando uscivo con il cane. Devo dire sinceramente che l'accoppiata canna Beretta che nel 20 è forata a 16 mm con gli strozzatori Gemini va veramente bene.
 
Ho un A400 XA in cal.20, la Beretta da solo 3 strozzatori (Cil., 3* e 1*), quando l'ho provato durante il passo di tordi avevo messo il 3* e facevo solo feriti, misi poi 1* e le cose sono andate meglio. Successivamente ho acquistato un 2* e 4* ported della gemini e devo dire che non ho fatto più feriti. Col 2 sono sempre andato a tordi e colombi facendo dei tiri spesso al limite e con il 4* quando uscivo con il cane. Devo dire sinceramente che l'accoppiata canna Beretta che nel 20 è forata a 16 mm con gli strozzatori Gemini va veramente bene.

Grazie per la risposta, rimango comunque basito che un arma nuova debba ricorrere ad espedienti tipo appunto l'acquisto di strozzatori di altre aziende ...... e non stiamo parlando di fucili da poche centinaia di euro, ma del Top in quanto a costi. Come anche il fatto che molti sostengono che una canna debba avere la sua cartuccia, mentre io sostengo che una canna di ottima fattura e di azienda blasonata deve rendere bene con tutte le cartucce commerciali che hanno stesse caratteristiche. Anch'io ho avuto una triste esperienza con 2 benelli ( un crio ed un confort ) dove dopo aver buttato un paio di stagioni a cercar strozzatori e munizioni adeguate ... a forza di far feriti ..... ho dato via prima l'uno e poi l'altro anche se alla fine strozzatore e munizione l'avevo trovata.
 
mi sembra strano che tu non sappia che i teague non esistono per canne optimachoke hp 20!!!

Non ti stupire...
Lo sai che aborro gli strozzatori!!!
Unici ammessi sono i Quick-Choke Breda.
Sull mio confort ormai uso solo Breda R fissa o Quick Choke. Per la canna di serie 65 ho un Teague Super Extended **, fantastico...anche se a dire il vero quelli originali non mi sono mai dispiaciuti.
Sul 20 ho preso un abbaglio, daltronde sul mio Raffaello Special 20 solo canna di serie camerata 70 lunghezza 65 ***. Quest'anno con le cartucce consigliate da Fabio D.T., le RC20 T3 9,5, uno spettacolo.
una volta presa la mano ho visto scene che con il 12 non avevo mai visto: animali colpiti con violenza dal piombo, come dire...letteralmente spostati in aria...
saluti
Tommy
 
Mi chiedo qual'è il motivo per cui si compra un fucile di azienda leader ... e poi si cercano strozzatori after market. Possibile che quelli in dotazione non rendano ? Allora compro un turco !!
Il mio a400 infatti che ho acquistato circa una settimana fa da quel poco che sono riuscito a dedurre è che gli originali si comportano egregiamente. L'unica pecca è che manca il 2 e 4 stelle. Non capisco tutto questo risparmio necessario che l'azienda attua ogni qualvolta...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto