A.le

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
7,460
Punteggio reazioni
4,906
Località
Roma
Certo ci dovrebbe "pensare" il padre a scrivere queste due righe.....il neo-padre.....ma è evidente che ora lui stia pensando .....ad altro. A ben altro !!!

E quindi - senza che lui lo sappia - ci penso io !

Oggi è nata Ginevra. La splendida bambina di Luigi 76.

Auguri e Benvenuta al mondo Ginevra !! Un mare di bene a te e ai tuoi novelli Genitori.

Suerte !!!!
 
Re: Benvenuta Ginevra !!!

Certo ci dovrebbe "pensare" il padre a scrivere queste due righe.....il neo-padre.....ma è evidente che ora lui stia pensando .....ad altro. A ben altro !!!

E quindi - senza che lui lo sappia - ci penso io !

Oggi è nata Ginevra. La splendida bambina di Luigi 76.

Auguri e Benvenuta al mondo Ginevra !! Un mare di bene a te e ai tuoi novelli Genitori.

Suerte !!!!

E già in questo momento ho altro a cui pensare... E pensare che ero pronto a fare la preapertura... Invece Ginevra è stata la prima donna in vita mia a farmi saltare una festa... Strano il mondo... Strano ma talmente bello ed emozionante che domani me la ricorderò come la più bella apertura non fatta della mia vita... Cmq grazie a Francesco e grazie a tutti voi... Siete i più grandi interpreti di questa bellissima passione.... Un grande bacio da me Sara e Ginevra...
 
Re: Benvenuta Ginevra !!!

Ah !!! quasi dimenticavo !!
Mi ha detto Luigi che - come capirete e come ha già anticipato lui - non farà l'apertura domani.....quindi lascia , a chi lo vuole, il suo capanno !!
Mi ha detto di dire a tutti che se volete....lo potete occupare tranquillamente. E' uno splendido capanno.....è quello segnato con .... un nastrino rosso e bianco !!
Okkupatelo tranquillamente....vi autorizza lui.
Ok !!??
 
Re: Benvenuta Ginevra !!!

Ahhhhh ecco.....c'e' stato un anticipo !?! Vabbe' te le sparamo noi du' bestiole :mrgreen: ! Auguri a tutta la Famiglia....questo e' certo [thumbsup.gif] !Dopo ti chiamo.

Grazie... Infatti ero tranquillo per il 5...invece sorpresa.... Si chiama compensazione divina... Nella vita non si può avere tutto e diciamo che è giusto così.. Un bacio Achille
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto