E
Autore
cosa ne dite del raffaello crio e raffaello criocomfor?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vinfox ha scritto:Ciao amici anche io ho un benelli centro, ma leggendo questi post sul calcio comfort, dove parlate di assenza di rinculo, mi state facendo venire l'acquolina in bocca e quasi, quasi...........
:?: Domanda:
Ma è davvero tanta la differenza come rinculo e rilevamento arma con il calcio comtort?
Fatti il Raffaello normale e lascia stare la canna crio. Io l'ho comprato la stagione scorsa e mi ci sono trovato molto bene.enalcacciapontida ha scritto:cosa ne dite del raffaello crio e raffaello criocomfor?
mirko ha scritto:vinfox ha scritto:Ciao amici anche io ho un benelli centro, ma leggendo questi post sul calcio comfort, dove parlate di assenza di rinculo, mi state facendo venire l'acquolina in bocca e quasi, quasi...........
:?: Domanda:
Ma è davvero tanta la differenza come rinculo e rilevamento arma con il calcio comtort?
No !!! la differenza c'è però non è così evidente come si evince leggengo l'articolo della benelli riguardo il comfort, cito testualmente: " .. abbattendo del 47% il picco di rinculo sulla spalla del tiratore senza aumentare il peso dell’arma, del 32 % l’impennamento rispetto ai concorrenti con conseguente aumento della velocità di sparo del secondo colpo del 34 %.. "
però la differenza con gli altri fucili si sente e come fidati !! :wink:
enalcacciapontida ha scritto:cosa ne dite del raffaello crio e raffaello criocomfor?