Benelli montefeltro calibro 20 canna da 70 camerato 76 magnum (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
H
Autore

hunter22

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti sono nuovo nel gruppo, vorrei delle delucidazioni riguardo a qst fucile in qst calibro, innanzi tutti vorrei sapere opinioni a riguardo, difetti e pregi.. qst è il mio primo anno di licenza sono sempre andato in passato anche da piccolo con mio padre.. alla preapertura ho fatto degli abbattimenti come colombacci, tortore, selvatiche, ci sono state anche tante padelle, ma ultimamente è come sparare a salve non li tocco nemmeno vorrei capire come dare l anticipo sul selvatico vorrei avere qualche consiglio da voi più esperti, ho pensato che sia il fucile ho pensato che sia io anche se in preapertura ho fatto qualcosa, ho pensato addirittura che fosse il calcio perché a mio parere è un pò troppo lungo.. sono affranto sono abbattuto sparo e non cade più nnt, a mio avviso non sono una schiappa a sparare.. ma non capisco.. aiutatemi per favore... strozzatura intercambiabile ho 3 stelle crio e ho comprato gemini ported 1 *