M
Autore
Ciao a tutti, lo usereste nella Caccia al Cinghiale?
Ciao Massimo
Ciao Massimo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mha per il peso non vedo di questi problemi per la caccia al cinghiale se sei una posta tanto lo hai a tracolla,se vai con i cani il discorso cambia!!!!Dipenderà anche dal fisico!?!? [42]
io ho l'm3 , per il peso ti ci abbitui subito , l'unico neo dell'm4 e che se spari cartucce deboli non riarma proprio , è stato concepito per sparare munizionamento pesante , allora da' il meglio di se
quello si ma se spari cartucce che non hanno abbastanza potenza non riarma, a meno che modifichi la molla con una piu' morbida , io preferisco il sistema inerziale molto piu' gratificante , poi ognuno ha i suoi gusti , i fucili benelli gli ho provati quasi tutti ho scelto l'm3 come primo fucile e il super black eagle come secondoIo ci ho sparato anche 28 grammi di piombo....l' unica accortezza e' che devi prima spararci un po di cariche toste cosi' da "educare" la molla!
Ciao Massimo
Io ci ho sparato anche 28 grammi di piombo....l' unica accortezza e' che devi prima spararci un po di cariche toste cosi' da "educare" la molla!
Ciao Massimo
Scusa che molla devi "educare"?
che devi rodare il fucile , ogni cosa si deve assestare per bene poi dara' il meglio , vedi le canne rigate devi sparare dei colpi poi pulire tutto per bene e poi risparare e ripulire per bene , dopo 100 colpi puoi andare tranquillo
ero curioso di sapere che molla, visto che è un recupero gas, il rodaggio della meccanica è ovvia e scontata in un semiauto, comunque per la canna rigata bastano 50 colpi con un preciso metodo di pulizia/lappatura della canna.
be' io prefarisco 100 colpi sulla rigata , meglio abbondare secondo i miei gusti