Benelli M2 Black (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè e Supporta il Nostro Forum di Caccia!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€913.00
91%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Maxhunter
Autore
Punteggio reazioni
56
Salve amici, chiedo pareri e opinioni a chi possiede quest’arma. Vorrei acquistarla in cal. 12, canna 70 cm, foratura 18.3. Grazie a chi vorrà rispondere.

Allegati

• f2e93f66-9393-4c44-9f52-51d61bac2962.webp
    f2e93f66-9393-4c44-9f52-51d61bac2962.webp
    7.3 KB · Visite: 9
Io ho - da tanti anni - la "@orte Nera".... meglio conosciuta tra i miei amici come la "Mano Destra del Diavolo".... ho un M1 in cal. 12. Un arma micidiale che però non mi perdona un caxxo... Se sbaglio di poco sia l'anticipo o la linea di tiro.... me la piglio in saccoccia. Tiro a vuoto...
Ogni volta che lo uso gli do del Lei....

Beretta no grazie, non ne ho mai avuti e non ne conosco le caratteristiche balistiche. Squadra che vince (Benelli) non si cambia ... ;)
Ciao io ho sia benelli raffaello gran fucile e a maggio ho preso un beretta sovrapposto ti posso assicurare che anche beretta ha una balistica eccellente ...... io preferisco il semiautomatico benelli per la meccanica semplice ed efficace però canne beretta veramente eccellente

ciao-- se vuoi un 18.3 devi cercare sul vecchio le nuove sono fino a 18.5 e non più dichiarate dalla casa costruttrice .. l ha appena presa un mio amico non sapendolo e non si trova come al suo vecchio vinci... stessa cosa la beretta con la serie 400 con canne sovralesate che vanno bene con grammature pesanti ma male con grammature leggere... quindi occhio e informati bene dall'armiere ... sperando che sia di quelli giusti e che ci capiscano.. ibal

ciao-- se vuoi un 18.3 devi cercare sul vecchio le nuove sono fino a 18.5 e non più dichiarate dalla casa costruttrice .. l ha appena presa un mio amico non sapendolo e non si trova come al suo vecchio vinci... stessa cosa la beretta con la serie 400 con canne sovralesate che vanno bene con grammature pesanti ma male con grammature leggere... quindi occhio e informati bene dall'armiere ... sperando che sia di quelli giusti e che ci capiscano.. ibal
Non mi risulta: l'M2 l'ho espressamente richiesto con foratura 18.3 al rappresentante di zona di Benelli e mi ha confermato che non ci sono problemi. Analogamente per il Black Eagle che ho acquistato a febbraio sempre con foratura 18.3 (entrambe verificate con il tampone). Saluti

Benelli ancora punzona la foratura sulle canne? Su di un montefeltro in 20 acquistato nel 2013 e dato via per la disperazione per conoscere la foratura ho dovuto scrivere alla casa specificando la matricola

Sulle canne più vecchie è punzonato..sulle più recenti no..basta mandare un messaggio in Benelli con la matricola e viene comunicata la foratura..oppure recarsi in un'armeria seria e con i tamponi si ha la certezza..

Benelli ancora punzona la foratura sulle canne? Su di un montefeltro in 20 acquistato nel 2013 e dato via per la disperazione per conoscere la foratura ho dovuto scrivere alla casa specificando la matricola
È quello che fanno tutti e che ho fatto anch’io con tutti i fucili Benelli. Saluti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Seguici su Facebook..

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Mod-Bot Mod-Bot:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-Bot Mod-Bot: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto