Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beretta no grazie, non ne ho mai avuti e non ne conosco le caratteristiche balistiche. Squadra che vince (Benelli) non si cambia ...Un 400 no?
Ciao io ho sia benelli raffaello gran fucile e a maggio ho preso un beretta sovrapposto ti posso assicurare che anche beretta ha una balistica eccellente ...... io preferisco il semiautomatico benelli per la meccanica semplice ed efficace però canne beretta veramente eccellenteBeretta no grazie, non ne ho mai avuti e non ne conosco le caratteristiche balistiche. Squadra che vince (Benelli) non si cambia ...
Non mi risulta: l'M2 l'ho espressamente richiesto con foratura 18.3 al rappresentante di zona di Benelli e mi ha confermato che non ci sono problemi. Analogamente per il Black Eagle che ho acquistato a febbraio sempre con foratura 18.3 (entrambe verificate con il tampone). Saluticiao-- se vuoi un 18.3 devi cercare sul vecchio le nuove sono fino a 18.5 e non più dichiarate dalla casa costruttrice .. l ha appena presa un mio amico non sapendolo e non si trova come al suo vecchio vinci... stessa cosa la beretta con la serie 400 con canne sovralesate che vanno bene con grammature pesanti ma male con grammature leggere... quindi occhio e informati bene dall'armiere ... sperando che sia di quelli giusti e che ci capiscano.. ibal
È quello che fanno tutti e che ho fatto anch’io con tutti i fucili Benelli. SalutiBenelli ancora punzona la foratura sulle canne? Su di un montefeltro in 20 acquistato nel 2013 e dato via per la disperazione per conoscere la foratura ho dovuto scrivere alla casa specificando la matricola