Benelli M1 Super 90 cal. 20 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
P
Autore

pointer654

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
2
Un'armeria della mia zona ha in vendita questo fucile, usato , con calciatura in sintetico , canna da 65 con strozzatori int. camerata 76. prezzo 700 euro. Essendo totalmente "ignorante" in fatto di semiauto (possiedo solo doppiette e sovrapposti)chiedo a tutti voi qualche informazione su questo fucile , soprattutto x quanto riguarda il peso , il bilanciamento ed il comportamento con le varie cariche , dalle 25 g. sino alle magnum con 35 g. Grazie mille e buona giornata a tutti.

Re: Benelli M1 Super 90 cal. 20

Di questo fucile posso parlarti solo bene,ne ho uno simile a quello in questione ci sparo di tutto,con quella canna,in casi estremi ho una prolunga da 5cm,due stelle,ho provato anche cartucce da 38 gr,con cui fa' il suo dovere,è ottimo nel brandeggio,il mio ha il tubo lungo quindi un'arma da guerra,un piccolo neo la bindella con il salto,ti deve piacere,per il resto è OK [allah.gif] [20]

Io purtroppo di prezzi di semiauto proprio non me ne intendo ma ho visto degli S55 , sempre in cal. 20 , venduti in alcune inserzioni alla stessa cifra. Non che l'S55 sia un brutto fucile ma questo Benelli è decisamente più attuale.

Fagli un'offerta giusta vedrai che l'armiere ti molla il fucile,deve andare in ferie pure lui,credo che 600 stia pagato bene,io nuovo pagai 900,con 2 calciolie tubo lungo,prova ....CIAOOOOOO

Ciao pointer654, il peso non dovrebbe superare i kg.2700, però come osservato dagli amici, il prezzo è altino, se veramente in ottime condizioni, non supererei i €550-600, a 750 trovi quelche M2 con calcio confortech molto piu recente.
ciao

Il mio Super 90 cal.20 con canna da 65cm pesa 2,650 Kg e non riesco a trovargli un difetto, lo comprai circa tre anni fa a Reggio Calabria per 600 euro, era praticamente nuovo.
Se riesci a trattare sul prezzo compralo, non sbaglierai.

pointer654 ha scritto:
Un'armeria della mia zona ha in vendita questo fucile, usato , con calciatura in sintetico , canna da 65 con strozzatori int. camerata 76. prezzo 700 euro. Essendo totalmente "ignorante" in fatto di semiauto (possiedo solo doppiette e sovrapposti)chiedo a tutti voi qualche informazione su questo fucile , soprattutto x quanto riguarda il peso , il bilanciamento ed il comportamento con le varie cariche , dalle 25 g. sino alle magnum con 35 g. Grazie mille e buona giornata a tutti.
ciao lo posseggo dà quando è uscito successivamente,dopo aver visto cosa ci facevo lò a comprato anche ramon è poi mio cugino,spariamo solo con i cal 20,zero difetti è una piuma,tratta solo sul prezzo ciaooooooooo [lol.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto