Re: B&p mygra colombaccio
Bigio Follonica ha scritto:
Ciao Fede dalla ridente città della Mole ,

!!!.
X le mie caratteristiche di imbracciata,copertura Dell animale,anticipo,le mygra mi sono più congeniali....!!!. Purtroppo sono anche le più care....!!!. Fare scorta di cartucce b&p fa piangere il portafoglio...,

. A sono superiori...!!!. Prendi le b&p MG2 flash... Sono stratosferiche,ma costano minimo 1,1,10 euro a cartuccia....!!!.
Bigio
Beh Bigio.. Ridente è proprio un parolone..
Mi basta anche solo tornare a Carrara dove son nato, che non è neanche "vera toscana" e già mi sento molto più a mio agio in tema di sorrisi..
COMUNQUE....
Qui non sono le più care.. Io ti confermo che le mygra spendo 90 euro per la confezione da 150, quindi siamo sull'ordine di 60 cent a cartuccia, che non è poco ma non è eccessivo se ci si trova bene.
Le nsi coll spec le ho pagate 10 euro il pacco da 10.. Quindi è presto fatto.. ( mai più

)
Le supercaccia non mi ricordo esattamente, ma di certo dovremmo essere sempre sui 10 euro..
Le MG2 flash non le conosco invece...
Certo, come leggo da altre risposte, so bene che ci sono pacchi che costano 6,7 euro la confezione da 25.. Ma li riservo per altre cacce, specie a tordi o cesene per i quali, onestamente, mi sono sempre trovato bene con le più svariate cartucce e non ho mai notato grandi differenze fra una o l'altra cartuccia.
Sul colombaccio, passo o capanno che sia, secondo me, vale la pena di usare la cartuccia che ognuno ritiene più affidabile, cosi come per le anatre.
Le rottweil di cui parlo sempre le pago ben 8 euro la confezione da 10, ma vi assicuro che con queste ultime ho un rapporto fra cartucce sparate e selvatici presi che è quasi incredibile. Così, si rientra di quel che si spende magari.
POI, a ognuno la sua cartuccia. Come detto, il mio fucile tutte le fiocchi sembra che le spari a salve....